Pagina 1 di 4
Come posso modificare il mio runner pure jet?
Inviato: 10 ott 2004 15:25
da alexdark
Raga ho un runner 50 pure jet ignezione elettronica che mi fa 95km/h senza alcuna modifica ne estetica ne motoristica. Avrei intenzione di modificarlo, cosa mi consigliate??? io penzavo ad una zx leovinci cromate :mad:! ma nn me ne intendo molto quindi chiedo il vostro consiglio. help please!

Inviato: 10 ott 2004 15:43
da midax
forse sono un pò drastico... se è ad iniezione ci spederai tanti soldi con poca resa, e cambiare la marmitta non ti porterà quell'incremento di prestazioni che avrebbe sul modello a carburatore.
Unica cosa che potresti fare senza spendere molto è riprogrammare la centralina, se lo fai fare a qualcuno che ne capisce riesce a tiraci fuori anche 10+ kmh
auguri...

Inviato: 10 ott 2004 15:55
da alexdark
uffa ma la centralina già ll'ho mappata!
Inviato: 10 ott 2004 19:03
da CAZZEGGIATORE
scusa ma anche io ho il tuo motorino se vuoi un consiglio fai rimappare le centralina di nuovo ma questa volta digli potenziarla e non di togliere i blocchi perchè è questo che ti ha fatto....
Cazzeggiatore

Inviato: 10 ott 2004 19:40
da vale
la zx con tutto originale sul tuo ti darà poko...anke se kromata...
piuttosto...kambia cilindro e trasma....e poi la marma...
Inviato: 11 ott 2004 18:24
da alexdark
CAZZEGGIATORE ha scritto:scusa ma anche io ho il tuo motorino se vuoi un consiglio fai rimappare le centralina di nuovo ma questa volta digli potenziarla e non di togliere i blocchi perchè è questo che ti ha fatto....
Cazzeggiatore

Scuasa e con la mappatura quanto ti fa? 
Inviato: 11 ott 2004 18:45
da CAZZEGGIATORE
mi fa i 105 ma se fai la modifica del cilindro pistone testata e centralina malossi diventa una bomba... io non la ho ma me ne hanno parlato MOOOOLTO bene!!!!
Cazzeggiatore

Inviato: 13 ott 2004 14:51
da alexdark
CAZZEGGIATORE ha scritto:mi fa i 105 ma se fai la modifica del cilindro pistone testata e centralina malossi diventa una bomba... io non la ho ma me ne hanno parlato MOOOOLTO bene!!!!
Per testata cilindro e pistone intendi il kit 75 malossi? ps costa na cifra x i motorini ad ignezione elettronica io ho chiesto al mio meccanico di fiducia che con tutto il motaggio mi viene a fare 250 Euro eslusa la mappatura 75 per la centralina! :mad:
Inviato: 13 ott 2004 17:56
da CAZZEGGIATORE
lo so che costa tanto.... maq tu cosa vuoi spendere????
fatti un multivar 2000
Cazzeggiatore
Inviato: 13 ott 2004 22:51
da midax
alexdark ha scritto:CAZZEGGIATORE ha scritto:mi fa i 105 ma se fai la modifica del cilindro pistone testata e centralina malossi diventa una bomba... io non la ho ma me ne hanno parlato MOOOOLTO bene!!!!
Per testata cilindro e pistone intendi il kit 75 malossi?
guarda che è 70
e te lo dico un altra volta: l'iniezione fa caga*e! ci butti i soldi e in proporzione guadagni molto meno che sul modello a carburatore.
Se vuoi spendere poco fatti il variatore e la riprogrammazione della centralina
ciao
Inviato: 14 ott 2004 14:33
da CAZZEGGIATORE
sei impazzito!!!!! guarda che se meti un cilindro pistone teststa maggiorati poi un iniettore con + portata i 50 a carburatore non li vedi nemmeno... sia in patrenza che in allungo..... :x
Cazeggiatore :x
Inviato: 14 ott 2004 15:08
da midax
i 50 a carburatore ORIGINALI vorrai dire... non di certo quelli elaborati allo stesso livello!!!
non vorrai farmi credere che presi due mezzi, uno a iniezione e uno a carburatore, ed elaborati uguale, quello ad iniezione gli sta davanti...
se è così inizio a farmi due risate :)
e in ogni caso non vale la pena buttare soldi per l'iniezione... quelli sono buoni solo a consumare poco.
Inviato: 14 ott 2004 15:56
da davide_e_basta
cazzeggiatore... non vorrei smentirti.. ma gli iniezione fanno un po' schifo... nel senso che hanno molti problemi già da originali... si possono truccare ben poco per ottenere poche prestazioni... e i ricambi costano una barca... e poi i carburo hanno molti più parametri da settare per ottenere prestazioni al top!!!
Inviato: 14 ott 2004 15:59
da vale
midax ha ragione...
c'è poko da girarci intorno...attualmente uno skoot ad iniezione elaborato nn va un kazzo konfrontato a uno a karburatore trukkato....
se hai preso l'inizione...punterei al risparmio...kambiandogli magari sl kualke pezzo ...specialmente nella trasmissione e/o ciklistika...
e lasciate perdere...sto kazz di multivar mhr...
Inviato: 14 ott 2004 16:23
da midax
vale ha scritto:midax ha ragione...
c'è poko da girarci intorno...attualmente uno skoot ad iniezione elaborato nn va un kazzo konfrontato a uno a karburatore trukkato....
se hai preso l'inizione...punterei al risparmio...kambiandogli magari sl kualke pezzo ...specialmente nella trasmissione e/o ciklistika...
e lasciate perdere...sto kazz di multivar mhr...
ecco... è dall'inizio che sto cercando di dirlo
