ho il seguente problemino...
Scheda madre come da oggetto, processore Athlon xp 3000+ (barton) , 1 blocco da 256 ram ddr 400mhz....
Alla fine del montaggio (che suppongo sia fatto bene ma si sa... la supposizione e' la madre di tutte le cazzate...) ho il seguente problema:
1) come metto da 0 a 1 l'interruttore dell'alimentatore il pc si accende... non aspetta l'accensione del pulsante centrale... (ho controllato 14 volte la disposizione del jumper del pulsante di accensione...
2) dopo mezzo minuto che e' acceso si spenge...
3) quel mezzo minuto in cui mi sta acceso mi permette di fare delle prove.... Premesso che il jumper del FSB puo' stare a 100, 133 e 166 se metto il molitplicatore del FSB a 133 mi vede come processore, nella prima schermata, athlon xp 1800+.... se metto il fsb a 166 mi vede come processore athlon xp 1750+
Nel manuale e anche sul sito e' specificato che tale scheda puo' supportare processori fino a athlon xp 3200 + ....
Nota: sulla scheda madre e' stampato una configurazione dei jumper che porta il fsb a 200 (ma cio' non e' riportato nemmeno nel manuale)....
Qualcuno mi puo' aiutare sui punti 1 e 2 e darmi delucidazioni riguardo il FSB del punto 3....
ah.. dimenticavo... ulteriore indizio: e' il secondo case/alimentatore che provo.... credendo che fosse un problema di alimentatore... ma fa lo stesso con entrambi... aiuto....