Page 1 of 1

Strumenti di morte...

Posted: 05 Sep 2004 14:11
by Lorenzaccio
Qualcuno mi sa dire se con questo diabolico affare qui sotto è normale che mi faccia male da morire?
E' un 3ad stupido...però cavolo è inutilizzabile da quanto soffro! :D


Image


Lorè

Posted: 05 Sep 2004 17:08
by daxady
ahahaha lorenzaccio....ma stai facendo concorrenza a qualche cazzaro di un famoso forum?sei proprio senza phil...tro :grin:

:rotfl:


roba da accaponarsi i polimeri :laggy:

Posted: 05 Sep 2004 17:16
by valerio993
i philips fanno schifo al c@zzo, apparte che fanno male ma se non ti fa male dopo un po' si riscaldano così tanto che iniziano a bruciare.... personalmente uso solo e soltanto braun, quella si che fa rasoi seri anche se tuttora questa tecnologia mi sta sul c@zzo e preferisco farmi la barba con la lametta :grin: :grin: :grin:

Posted: 06 Sep 2004 09:38
by Lorenzaccio
DaXaDi wrote:ahahaha lorenzaccio....ma stai facendo concorrenza a qualche cazzaro di un famoso forum?sei proprio senza phil...tro :grin:

:rotfl:


roba da accaponarsi i polimeri :laggy:
vedi? se non ci fossi io che ogni tanto rinasco e sparo boiate...! Avrei potuto anche presentare il 3ad come un argomento serio, e magari proponendo un modding al rasoio...ma è meglio evitare...



Valerio ma tu i braun usi quelli a testine rotanti o quelli classici?

Lorè

Posted: 06 Sep 2004 09:53
by daxady
:grin: vero vero

Posted: 06 Sep 2004 10:19
by valerio993
Lorenzaccio wrote: Valerio ma tu i braun usi quelli a testine rotanti o quelli classici?

io uso quelli con testina fissa e una lama fluttuante davanti che mi sembrano i meglio... praticamente la lama davanti (a forma rettangolare) taglia i peli + lunghi e poi la vera lama (quella sotto la retina che è fissa) rade il resto..... quelli nuovi con 30000 movimenti della testina non li conosco come sono (forse parli di quel modello che si pulisce da solo anche) cmq io con il mio che è il modello base mi trovo bene (è base perchè ha la testina fissa che è meglio, mio fratello ha rotto la testina mobile, che danno ripararlo... danno in euro).

Posted: 09 Sep 2004 23:43
by Geffone
Ragà, non c'è paragone, io resto fedele al mio Gillette Mach3 (primisima serie, sn stato il 1° a prenderlo quando avevo 12 anni e non avevo ancora la barba :grin: ) e ho tutta la serie dopobarba, schiuma, profumi e deodoranti della gamma Gillette, insomma ho un bagno dedicato al "Barbecure"

:grin: :grin: :grin: :grin:


ma come sossimpbatico!

Posted: 10 Sep 2004 08:11
by Lorenzaccio
Geffone wrote:insomma ho un bagno dedicato al "Barbecure"

:grin: :grin: :grin: :grin:


ma come sossimpbatico!
santo cielo sentivo la tua mancanza geff! :grin: