Pagina 1 di 1

Artefatti Pixel Shader 2.0....

Inviato: 01 lug 2004 21:55
da shingi
Ciao a tutti....ennesimo problema con la mia Sapphire 9800pro@412/365 raffreddata con l' Arctic Vga Silencer.... :(

Ecco il dunque....ho provato per curiosita' a fare andare la scheda in loop a 3Dmark03, con tutti i filtri attivati, e nonostante abbia retto molte ore (poi l'ho fermato.....) ho notato che nel test "Pixel Shader 2.0" compaiono degli artefatti sui contorni dell'elefante e del rinoceronte.

Sembra un "contorno bianco" presente solo sui contorni per l'appunto dei 2 "animali".

Togliendo i filtri ovviamente scompaiono del tutto....la cosa strana e' che lo fa pure con i filtri attivi a soli 2x e pure a frequenze di default.

Mi spiego meglio...sia a default che in leggero OC con filtri disattivati niente contorni strani, mentre si ripresentano con filtro AA attivo, ma solo in quel test....

Che mi dite.... ? Qualkuno puo' gentilmente fare un loop a quel test con il filtro antialias attivo e dirmi "cosa vede"???? grazie....magari e' normale ed evito di tornare a smontare tutto quanto l'ambarandan....

Grazie :)

Inviato: 02 lug 2004 04:19
da wasky
lo fĂ  anche a me shingi aniso 4x AA 4x tutto su qualitĂ  , e vedo come dei micropallini bianchi prevalentemente sulle zampe dei due animali e sulla proboscide, sopratutto alla fine del giro di pedana

wasky

Inviato: 02 lug 2004 05:39
da shingi
OK grazie Wasky....meglio cosi' allora.... ;)