Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
CIAO ragazzi, purtroppo ho ucciso la mia 9700 PRO mentre cercavo di rimediare al problema grafico nei giochi e in avvio...volevo provare l'ultima spiaggia, ossia l'innalzamento dei voltaggi in primis VDDQ...ma al momento di rimuovere la placchetta situata nel retro scheda, si sono staccati duei 2 lasciamo cmq i piedini sulla scheda al loro posto ma il "quadrattino" nero sulla placchetta!
Ora cerco qualcuno che sia abile nella micro saldatura che possa sostituirmi i chip, ossia saldare i nuovi chip sui piedini di quelli esistenti...sto cercando anche schede video rotte per vedere di recuperare i chip interessati...sotto mostro la situazione attuale con la dicitura che ho rilevati sui chip (se i miei occhi non mi ingannano)
Spero che qualcuno mi dia una mano nel mio tentativo, sono disposto a spedire la scheda a mie spese ovviamente in caso di necessità...
grazie in anticipo
RayFTP
PS: chiamatemi in MP o ICQ o E-MAIL per maggiori dettagli.