Pagina 1 di 1

Staff Tecnico Alice ADSL: che schifo!

Inviato: 24 feb 2004 14:41
da DavidTwister
La farà breve: è da mercoledì pomeriggio scorso che non posso collegarmi con la mia linea adsl ALICE flat 256 perchè alla Telecom hanno qualche problema SOLO con la mia linea....è da mercoledì che chiamo il servizio tecnico del 187 almeno 1 volta al giorno, risultato:

2 volte hanno aperto la pratica per trovare il problema e due volte l'hanno chiusa senza motivazione....ho litigato con tutti gli operatori, loro hanno detto che + che segnalare allo staff tecnico il problema non possono fare...a loro il problema risulta, me l'hanno detto, e hanno specificato che è un loro problema...ma lo staff tecnico 2 volte ha chiuso la pratica senza neanche avvisarmi e senza aver risolto il problema...che schifo di organizzazzione che hanno...ora digito dal pc d un mio amico...

sapete xcaso a chi potrei rivolgermi + d preciso??al 187 non sanno + che dirmi, oltre ad aspettare.... :evil: :evil: :evil:

Inviato: 24 feb 2004 14:50
da radeon9500power
ad un sequestratore :grin: fai sequestrare 2 membri dello staff..ti fai ridare la connessione...fai in modo di pagare 10€ all'anno....e ti fai aumentare la banda fino a 4mb/s :D non male è?
apparte gli skerzi... non 6 l'unico, anke un mio compagno ha lo stesso problema con la stessa linea, è tutto a causa del passaggio a 640..devi "solo" aspettare fino all'11 marzo...se poi non va ankora kiami i caramba xkè paghi x un servizio di cui non puoi usufruire :wink:

Inviato: 26 feb 2004 07:36
da DavidTwister
ma vieni!!!!!!!!
mi hanno riattivato la connessione!!!(voglio vedere quanto dura...)è passata una settimana ma alla fine ce l'hanno fatto...e c sono volute altre 4 chiamate ai tecnici di alice....poi alla fine ho fatto così: ho chiamato il 803380 dicendo che mi c avevano mandato dal 187 perchè il problema era il loro...qui ho parlato con il primo vero tecnico che è stato una mezzoretta con me al telefono e alla fine aveva scoperto che si trattava di un problema di timeout del loro server...così in 2 giorni me l'hanno sistemato....ora cosa dovrei fare,richiedere il rimborso per la settimana persa??? :x :x :x