Pagina 1 di 1

L'audio fa strani suoni

Inviato: 18 feb 2004 13:33
da davide_e_basta
Da ieri l'audio sia dei film che dei giochi che degli mp3 si è messo a fare lo stronxo... sento delle brevi interruzioni, come quando si hanno in esecuzione una marea di programmi e gli mp3 si blokkano per pochissimo tempo... Che cosa è successo?!?

Re: L'audio fa strani suoni

Inviato: 18 feb 2004 17:47
da EvolutionCrazy
davide_e_basta ha scritto:Da ieri l'audio sia dei film che dei giochi che degli mp3 si è messo a fare lo stronxo... sento delle brevi interruzioni, come quando si hanno in esecuzione una marea di programmi e gli mp3 si blokkano per pochissimo tempo... Che cosa è successo?!?
Succedeva anche a me con la vecchia mobo (a7a266) mi succedeva quando si corrompeva qualche file di windows, ma non so quale...

l'unico modo x sistemare era o reinstallere sopra winxp oppure tentare di tornare indietro con un punto di ripristino antecedente la data in cui è sorto il problema :wink:

Quando succedeva a me non sapevo da cosa dipendesse... da quando ho sostituito le ram (delle samsung pc2100 con delle vdata pc2700) il problema no mi si è + presentato... non so se fossero le ram danneggiate o la mobo incompatibile con le stesse... :roll:

Inviato: 18 feb 2004 22:03
da davide_e_basta
ok grazie quindi devo fare il ripristino?! :? Che due cogli@ni!!