Pagina 1 di 1

Morta la ventola su Radeon 9700 Pro

Inviato: 08 feb 2004 10:34
da Fede80Lt
Salve, volevo gentilmente sapere con quale ventola posso sostituire quella originale della 9700 Pro che purtroppo si è inchiodata definitivamente! Ci sono in vendita ventole per questa scheda o cmq compatibili? Dove posso trovarle? Wasky per caso tu ne hai?

Inviato: 08 feb 2004 11:14
da valerio993
io un bel crystal orb non lo vedrei male, così cambi tutto il dissi e non solo la ventola.... è molto più efficente delle microventole che mettono normalmente ed è in rame e non costa tanto.... così avresti anche più margine in oc... bisogna solo modificare l'attacco della ventola se non erro...... wasky ti può dare maggiori info

Immagine

imho questo è il migliore per non ingombrare molto sotto la scheda...... l'importante cmq è mettere una buona pasta termica (e secondo me visto che si monta con le clip potresti metterci la ceramique invece della bicomponente così puoi smontarlo quando vuoi!)... e se vuoi puoi anche metterci dei dissi sulle ram..

altro non saprei dirti....

Inviato: 08 feb 2004 12:44
da MarcoTheRipper
giant 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 08 feb 2004 17:07
da Geffone
Ho avuto ank'io il Cristal Orb sulla 9700, ottimo! Non si devono fare modifiche, si mette normalmente come quello originale, è ottimo.

Inviato: 08 feb 2004 17:18
da wasky
ciao fede, se passi da it-point trovi il titan orb in rame a 8 € quello della raddy 9700 hercules in rame, uguale all'originale e con tutti gli adattatori :wink: :wink:
wasky