Pagina 1 di 2

Problema! Non riesco ad abilitare i filtri!

Inviato: 21 gen 2004 19:56
da Niloxar
Ciao a tutti.
Ho una Hercules 9800 pro e non mi intendo molto di queste cose.
dal pannello di controllo ho lesezionato 3D/DIRECT3D/PERSONALIZZA ed ho messo l'antialias e l'anisotropo a 16 e 6X, il massimo consentito.Tutto al massimo tranne TRUFORM che ho lasciato disabilitato...la stessa cosa vale anche per le openGl.
Avvio Splinter cell e mi si vedono comunque le scalettature hai bordi delle porte. Il mio amico dice che (giustamente) non dovrebbero vedersi.
Cavolo ho una scheda della madonna e non riesco ad usarla bene :cry:
Ho i catalyst 4.1...attendo info da voi.

Bye

Inviato: 21 gen 2004 19:59
da MarcoTheRipper
prova ad attivarli dal gioco invece che dal pannello di controllo. :grin:

Inviato: 21 gen 2004 20:21
da Niloxar
Logicamente i dettagli del game sono al massimo.

Inviato: 21 gen 2004 20:34
da ray
puoi fare uno shoot di come si vede il gioco?

Inviato: 21 gen 2004 20:41
da Niloxar
purtroppo adesso non posso...domani vi allegherò un'immagine.

Inviato: 21 gen 2004 21:40
da davide_e_basta
Lo fa anche a me... boh!!!

Inviato: 22 gen 2004 01:19
da Niloxar
Forse quest'immagine andrà bene per capire :cry:

Immagine

Inviato: 22 gen 2004 10:57
da nix86
:ghigl:
ahi!!!!nn sono abilitati!ma hai provato a cambiare i driver con delle versioni precedenti?i 4.1 sono nuovi e magari danno problemi a qualcuno :wink:

Inviato: 22 gen 2004 14:47
da Niloxar
Stessa cosa....
ho messo su i 3.10 della hercules, pulito il registro di sistema, disinstallaro e reinstallato il game.
Non mi abilita i filtri! avete suggerimenti?
E' possibile che splinter cell non permetta l'abilitazione dei filtri?

Inviato: 22 gen 2004 15:04
da davide_e_basta
Non lo so finke non ho cambiato i drivers a me andavano... poi puff!! Andato tutto a troi3... fai te!! Cmq potresti forzare i filtri abilitandoli con 3dProf, è un programmino che danno con gli omega, i catalyst moddati... li trovi su www.omegacorner.com :grin: :grin: Famme sape!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 22 gen 2004 16:44
da Niloxar
Scaricati ed installati...il fatto non cambia!
Cmq c'è una news importante.
I filtri funzionano benissimo con Max Payne.
Non è che splinter cell non accetta le impostazioni dei catalyst?
Nessuno ha provato?

Inviato: 22 gen 2004 17:32
da nix86
patchato il gioco?

Inviato: 22 gen 2004 17:59
da Andrea20ge
scusa...diro' una cosa scema...ma quando metti tutti i filtri dal pannello della ati cosa fai Ok o Applica? io ti consiglio di mettere sempre APPLICA!!!
1 per volta...cioè prima fai i directx metti tutto al max e fai applica...
poi clicchi su le Opengl metti tutto al Max e poi fai applica...
forse t dico una cazzata.,...ma sai.,,,,

Inviato: 22 gen 2004 18:03
da Niloxar
Pachato all'ultima versione (1.03).
Applico sempre prima di dare ok, ed ho salvato anche il profilo.
Non so cosa possa essere :?

Inviato: 22 gen 2004 18:16
da Niloxar
non ci crederete!!!!
Con i catalist 3.7 i filtri si abilitano benissimo!
Ma che cavolo stanno combinando alla ati...invece di andare avanti vanno indietro?
Cmq con i 3.10 max payne abilita tutto!
Mi sa che è proprio splinter cell che fa le bizze con questi catalyst.