Pagina 3 di 3

Inviato: 22 feb 2004 09:30
da Methos
alby davvero hai la 600 sporting abarth ? Tipo questa->
Immagine
mi madre si è appena presa la 600 normale...ma non ci va a 160 :D
cmq anche la mia twingo ci arriva a 160 :D ma sull'autostrada in discesa :D da 0 a 100 in mezzora e 15secondi :grin:

Inviato: 23 feb 2004 17:37
da eXogroove
Si tipo kuella..a parte gli interni...pneumatici piu' larghi e ribassati...cerki in lega..diversi...paraurti frontale diverso...minigonne..e alettoncino dietro..

L'ho presa kosì...xkè era l'unika 600 ke mi piaceva...anke la sporting normale mi fà abbastanza skifo..ehehhehe.. :lol:

La 600 normale..è un 1000 di cilindrata...arriverà sui 150 kredo..
mentre la sporting..è 1100 di cilindrata...

Okkio..a tirare la makkina in discesa...
io mi son giokato una bronzina..una biella e l'albero motore.. :lol:


Ciau..

Inviato: 28 feb 2004 17:33
da Andrea20ge
...avevano fatto la prima versione delle 600 s(dopo young) che avevano un 900(899 cm) mentre le sporting sono tutte 1100(1108).... :grin:
Mentre 600...1000 nn esistono....il 1000(fire) della fiat era un motore veramente buono....ma sapete la politica della fiat....togliere le cose buone che si creano benee che piacciono..
:x tipo la 500-126-128-127!!!!e sopratutto la mitica PANDA!!!!

Inviato: 29 feb 2004 23:46
da Sleep2000
mmmmm
ma la 600 abarth esce di fabbrica??
perchè nei listini non l'ho mai vista.....

altrimenti comoprare tutto l'allestimento, quanto costa??

ciao

Inviato: 01 mar 2004 09:34
da eXogroove
Sleep2000 ha scritto:mmmmm
ma la 600 abarth esce di fabbrica??
perchè nei listini non l'ho mai vista.....

altrimenti comoprare tutto l'allestimento, quanto costa??

ciao
Kuando l'ho presa..io..usciva..dalla fabbrica..kosì..
la differenza..di prezzo al tempo..era un milione e cento..

Ciao..
Alby...

Inviato: 04 mar 2004 10:38
da Andrea20ge
nei listini trovi sporting....
ma dalla concessionaria ti danno il pacchetto abarth per quella cifra che ha detto...
che comprende cerchi da 14"-5 1/2 ,minigonne..spoiler e paraurti anteriori e posteriori...
Il motore è sempre lo stesso 1108cc 54cv, che però di fabbrica esce già con 61cv...solo perchè lo testano a max 5400giri...mentre il motore arriva a 6.800 di limitatore...e a 6700 giri è a 61cv....
Molto bello il 1100...poi basta cambiare testa con quella del 1200....alberi a camme e cetnralina.....