Pagina 1 di 1

dvd

Inviato: 23 dic 2003 21:33
da alessia80
mi potete spiegare come trasformare i divx a dvd con qualche guida e che programmi devo usare grazie

Inviato: 23 dic 2003 21:48
da master_of_mouse
divx -> dvd? :shock: non il contrario?

Inviato: 28 dic 2003 23:40
da Spawn75
ciao,
sono nuovo del forum....

se devi passare da divx a DVD...usa Tmpgenc Plus x encodare in mpeg2...poi utilizza 1 software d authoring DVD x creare la struttura, i menu, la capitolatura.....alla fine t ritrovi con la cartella VIDEO_TS...importale in Nero, creando 1 nuovo DVD video.

Se può servirti...ho fatto 1 guida:
http://www.otakugo.altervista.org/guidadvd.html

:o

Inviato: 29 dic 2003 02:16
da wasky
grazie per il link spawn (film ke amo) e benvenuto sul forum, io per creare il menu DVD uso power director come lo vedi ?
wasky


ps qualkosa per menù + accativanti ?

Inviato: 29 dic 2003 02:25
da Spawn75
ciao,
Power Director?...nn so che dire...ma i prodotti Cyberlink m soddisfano in parte ( tranne Power DVD).....come Power VCR ( x l'acquisizione e simulazione vcr ) .....li metterei 1 attimino da parte...x affinare prodotti + idonei e versatili.....IMHO :o

DVDLAb.....è il classico authoring con le connections....ma t da anche la possibilità d usare menu statici e dinamici..molto personalizzabili.
C sarebbe Ulead Dvd Workshop.....ho fatto molti DVD con lui....è + intuitivo d DVDLAB...poi t direi Sonic Dvd.It...e s fa mattina :P

Inviato: 29 dic 2003 02:30
da wasky
ok provo qualke cosetta e ti dico grazie e benvenuto di nuovo, ho la tua guida in preferiti :wink: :wink:
wasky

Inviato: 10 ott 2004 14:44
da MaN5oN
come già detto in un altro post, usa nerovision se vuoi fare una cosa facile e relativamente veloce (ci vuole qualche ora per tutto il processo ed è meglio lasciare fermo il pc), puoi fare menu, ha l'interfaccia grafica molto semplice e ha sempre funzionato... è pieno di guide se cerchi!
certo... è sempre un lavoro senza troppe pretese! ;)

Inviato: 10 ott 2004 18:48
da Frattaglia
MaN5oN non puoi riesumare tutti i 3ad vecchi di sei mesi e postarci dentro...non serve a nulla...
controlla la data prima di postare...

Inviato: 10 ott 2004 19:54
da MaN5oN
ops mi scuso non ho fatto caso alla data!!! :D
ho fatto dei reply a post vecchi ma non così tanto, massimo un mese :p ci si può stare! :)
questo è dell'anno scorso sorry :( :D
e cmq se ho risposto si vede che ce l'avevo tra i primi, non so....