Pagina 1 di 1

Scheda video a doppia uscita

Inviato: 26 set 2008 17:40
da Emaborsa
Salve, devo comprare una scheda video con doppia uscita VGA (o anche una VGA e l'altra DVI) e inoltre dovrebbe avere un entrata per collegarci una videocamera o qualcosa di affino. Dato che non sono molto pratico di schede video, chiedo a voi. Non mi interessa quanti MB sia....dato che di certo ormai tutte saranno meglio della mia vecchia TNT 32mb :grin:

Inviato: 26 set 2008 17:54
da master_of_mouse
stigates... se hai una tnt2 ho paura che dovrai cambiare completamente pc visto che anche se trovassi un fondo di magazzino su porta agp non sarebbe in ogni caso compatibile con la tua scheda madre

poi la tua telecamera ha solo l'uscita analogica su rca (lo spinottino giallo tondo) o anche la firewire (dovrebbe essere un connettore simile a quelli segnati con la siglia 1394:
Immagine)?

se ha solo il primo ti converrebbe prendere una scheda di acquisizione video tipo pinnacle o terratec (o simili)

Inviato: 26 set 2008 18:06
da Emaborsa
La mia GA-8IPE1000 ha la AGP, non c'รจ qualche ATI che ha la doppia uscita + 1 ingresso RCA (spinotto giallo)? Mi servirebbe l'RCA giallo, dato che dovrei collegarci anche VCR o console da gioco.

Inviato: 26 set 2008 18:48
da Emaborsa
....sono andato sulla baia a farmi un giro, ma ho notato che un ingresso video non l'ha praticamente nessuno. Devo per forza cercare una scheda acquisizione video?