Pagina 1 di 1

acquisto pc assemblato online

Inviato: 28 mag 2007 19:42
da manarra
Ciao,

ho scoperto e letto con molto interesse il vostro forum in questi giorni e vista la vostra competenza sarei felice di poter ricevere alcuni suggeriment da parte vostra.

Io non mi sento sicuro al punto da assemblare un computer da zero e volevo sapere se voi vi fidate di computer assemblati da rivenditori ebay o da qualsiasi altro negozio online. Nel mio caso pensate che l' unica scelta saggia sia dell?

Inviato: 28 mag 2007 22:06
da black_storm
Se ibm non fosse lenovo ti direi quella (dell nn ho mai avuto a che farci), ad ogni modo tutti i pc assemblati sono in genere delle fregature (a mio parere). I negozi ebay se ti dicono che componenti hanno e se questi ultimi sono buoni non credo ci siano problemi, al limite posta le caratteristiche di un pc che hai visto e ti interessa e magari ti sapremo dare qualche consiglio.
Poi dipende sempre dall'uso che ne fai.

Inviato: 28 mag 2007 22:37
da manarra
Le mie conoscienze sono limitatate soprattutto riguardo alle marche di schede madri ma non solo.

Questo negozio ebay descrive dettagliatamente i componenti. Mi sono chiesto se tutti i componenti he utilizza sono affidabili.

http://cgi.ebay.it/WME-PC-DUAL-CORE-2-D ... dZViewItem

Questo mi sembra avere una buona configurazione:

http://cgi.ebay.it/IPT-PC-EVOLUTION-INT ... dZViewItem

Grazie per l'aiuto

Inviato: 29 mag 2007 19:52
da Kioji
molti negozi on-line, ti permettono di scegliere singolarmente i componenti e volendo puoi anche farteli assemblare (spendendo qualche euro per assemblaggioe test di prima accensione)

Inviato: 03 giu 2007 21:34
da manarra
Ho capito. In effetti รจ la cosa migliore se uno non vuole mettere le mani nel pc. Grazie.