Pagina 1 di 1

Audigy 4 o X-Fi Xtreme Audio ???

Inviato: 31 dic 2006 14:25
da Lucifero
Salve a tutti,
ho scoperto da poco che passando dal 32bit al 64bit, i driver della mia sound blaster live,sono solo dei beta e mi creano problemi se uso skype e bf2142 insieme(cosa che accade spesso).
ho provato la scheda integrata nella asus p5b deluxe, ma non è un granchè come qualità e (anche se non so' se dipende da lei) bf2142 si chiude dopo pochi minuti.
quindi, tornando al titolo del post, devo comprare una scheda audio che abbia una buona qualità audio, driver certificati per xp64 e che non costi molto, e avrei trovato queste 2 :

Creative SB Audigy 4 PCi Bulk Prezzo: €51,00

Creative SB X-Fi Xtreme Audio PCi Bulk Prezzo: €43,00

a parte i pochi euro di differenza, a livello di qualità, cosa mi consigliate?
grazie

Inviato: 31 dic 2006 14:44
da master_of_mouse
mi pare che la x-fi sia + nuova quindi prenderei quella pensando ad un supporto un pò migliore da parte di creative

Inviato: 01 gen 2007 18:09
da black_storm
quoto anch'io per la x-fi, soprattutto dopo aver sentito la resa sonora di quella scheda, sia in termini di gioco sia in termini di midi.

Inviato: 02 gen 2007 06:36
da Lucifero
anche io pensavo la solita cosa, ma, non essendo esperto in schede audio, ho preferito chiedere un parere :D

e poi , la x-fi , viene supportata direttamente da bf2142 e bf2 :grin:

A questo punto, salvo maggiori info, credo si possa chiudere il post.

p.s: piccolo O.T: non mi arrivano più le mail quando mi risponde qualcuno sul forum........e non ho cambiato nulla nelle impostazioni.