Pagina 1 di 1

sul rapporto tra risposte e letture in questo Forum

Inviato: 06 ott 2006 09:24
da ostara
saluti,

guardando con attenzione il rapporto tra letture e risposte in ogni questione, problema o dubbio posto nel Forum di questo sito, vi è veramente da meravigliarsi: è possibile che il 80% degli users si limiti a guardare y/o cercare quello che l'interessa e non si degni a aiutare o tentare di aiutare a chi si chiede qualcosa? Chi non se ne intende molto, certo, può tacere, ma sarei curioso di sapere quanti sapevano (informatici soprattutto) e - per quella mentalità tutta mediterranea del volere senza dare - no hanno avuto voglia di scrivere due rige. Povera Italia. Il peggio è che il fatto non solo è una questione di forums.

saluti

Inviato: 06 ott 2006 14:17
da Kioji
parlo a titolo personale e non da moderatore di questo forum,

Quello che dici può dipendere dal tipo di utenti reg o non reg che freq questo forum... magari il tipo di utenti che freq questo forum può essere interessato ad argomenti diciamo diversi rispetto a quelli che infiammano altri forum e che fanno proliferare il numero di risposte e/o interventi.
Può magari anche dipendere dal fatto che qui, quando si tratta un argomento si cerca di essere il più esaustivi possibile... quindi magari molti in cerca di risposte le trovano senza aver bisogno di postare.