Pagina 1 di 5
Modding CAR Opel Corsa F&F
Inviato: 12 giu 2003 12:10
da wasky
ieri sera si è tirato tardi ma i risultati pagano Angelo è tornato a casa avvolto in una bella luce uv reactive, la macchina: Opel Corsa gti, il propietario: angelo un mio caro amico, la mod: due neon reactive blu della sun collegati alla luce di cortesia ma con la possibilità di accenderli quando si vuole, allestimento di Wasky e Angelo, il risultato: praticamente bellissimo, giudicate voi. un saluto da wasky "dominique" toretto.

:8-O: :D
buona giornata a tutti

:

Inviato: 12 giu 2003 13:19
da master_of_mouse
ahahah interessante sto mod...
però non metterti a rapinare tir

Inviato: 12 giu 2003 13:56
da wasky
fossi capace mom ruberei solo tir di pc e hifi :D :D preferirei passare un pò di tempo con MIA

(sigh :( )
cmq ecco un'altra vista della car. per vederne delle belle comprate in edicola...................bhe è spam percio:
http://www.maxtuning.net guardatela la macchina adatta a me molto cool
un saluto da wasky

:8-O:

Inviato: 13 giu 2003 00:46
da nix86
fiiiiiiiiiiiico :shock:
Inviato: 13 giu 2003 02:25
da rootkill
bellissimo, wasky

ma in italia quali sono i limiti legali del tuning??? :)
Inviato: 13 giu 2003 07:11
da daxady
fede dipende cio che fai...
i limiti sono molto legati alla sicurezza....e spesso alla burocrazia ...esempio:se nel libretto c'è scritta na misura di pneomatici ...tu non puoi andare oltre...e imho è na cazza!!!
seconda cosa...in italia le ruote non devono mai sporgere dalla carozzeria...ed è anche x questo che ci sono le "bombature",le luci devono essere di colore giallo,i vetri non possono essere scuri(c'era chi diceva che si potevano oscurare solo i posteriori...ma a quanto pare non è cosi...almeno x i caramba o la pula!!!:;)x quanto riguarda luci interne o stop supplementari non ci sono restrizioni... lo scarico non si puo cambire..specie con uno semi professionale ......e tante altre piccole cazzatine!!
fede se ti serve qualcos'altro chiedi....mi potrei informare!!!

Inviato: 13 giu 2003 18:37
da rootkill
Pietro ha scritto:fede dipende cio che fai...
i limiti sono molto legati alla sicurezza....e spesso alla burocrazia ...esempio:se nel libretto c'è scritta na misura di pneomatici ...tu non puoi andare oltre...e imho è na cazza!!!
seconda cosa...in italia le ruote non devono mai sporgere dalla carozzeria...ed è anche x questo che ci sono le "bombature",le luci devono essere di colore giallo,i vetri non possono essere scuri(c'era chi diceva che si potevano oscurare solo i posteriori...ma a quanto pare non è cosi...almeno x i caramba o la pula!!!:;)x quanto riguarda luci interne o stop supplementari non ci sono restrizioni... lo scarico non si puo cambire..specie con uno semi professionale ......e tante altre piccole cazzatine!!
fede se ti serve qualcos'altro chiedi....mi potrei informare!!!

no, basta così grazie

una volta ke so di poter mettere il neon verde sotto...

Inviato: 14 giu 2003 20:37
da wasky
se per questo a via olevano romano a 250 metri da me trovi un neg che ha anche il nos ma siccome in italia il protossito di azoto è vietato ti.....................aprono in due se ti prendono, come del resto sono vietati i condensatori da 2 farad per l'hi-fi car per far si che non si bruci nulla quando l'qmpli chiede potenza per i bassi da pelle d'oca, un saluto da roberto

:D
pochi a F&F 2
Inviato: 14 giu 2003 21:10
da master_of_mouse
i condensatori da 2 farad e + li trovi nei negozi di elettronica
per quanto riguarda il nos mi pare un pò esagerato... se lo prendi per le gare private in piste noleggiate e su macchine che possono girare solo in strade private come le piste
Inviato: 14 giu 2003 21:18
da wasky
li trovi si mom ma se a roma ti fermano con i condensatoroni nel bagsgliaio ti fanno le menate perche possono esplodere, per il nos ritengo come te che sia esagerato mom, io poi la macchina lo lasciata ormai da parecchio, non puoi immaginare cosa possa essere girare in macchina a roma...................... :shock: :8-O: :8-O: :roll: ciao da wasky

Inviato: 15 giu 2003 12:35
da daxady
il nos è da sboroni!!!
è come avere la bomba atomica....cioè la si ha ma si è consapevoli che non si puo usare...
poi ognuno in pista privata fa il caxxo che gli pare!l'importante che non usa la macchina su strada!
ma su questa sezione noi parliamo di macchine "normalissime" che vengono abbellite con qualche modifica

Inviato: 15 giu 2003 12:44
da master_of_mouse
io immagino quanta gente dopo aver fisto F&F è andata in cerca del nos :roll:
Inviato: 15 giu 2003 12:50
da rootkill
MoM ha scritto:io immagino quanta gente dopo aver fisto F&F è andata in cerca del nos :roll:
ci faccio quello ke volete ke nelle gare clandestine lo usano... :roll:
Inviato: 15 giu 2003 12:53
da daxady
ragazzi...non so che esperienze di guida avete voi...ma dipende da che gara!
cioè se la gara si svolge su un rettilinio di 1 km il nos mi va pure bene!!!
ma se poco poco c'è na mezza curva...ecco che il nos...è na condanna a morte.. perke è come avere un motore di aereo su una cariola

Inviato: 15 giu 2003 13:05
da master_of_mouse
ehehehehe... ti servirebbe un paracadute che esce per fermarti
+ o - quanti cavalli ti da in + il nos (anche se dipende da quanto ne entra nel cilindro)?