Pagina 1 di 1

2007 le future novità

Inviato: 04 lug 2006 19:17
da giacomo
Per l'anno nuovo molte case produttrici hanno promesso molte novità, l'amd per esempio introdurra nuovi soket e cambierà adirittura nome AM2, diremo inoltre addio al pentium poichè il nome che da oltre un decenio contradistinue i processori di casa intel verrà definitivamente abbandonato con l'arrivo di conroe la CPU che sembra intenzionata a sconfiggere la supremazia Athalon 64, la nuova generazione di processori intel prenderà il nome di core 2 duo, la lora velocità verra indicata con un numero di quattro cifre mentre il consumo sarà contrassegnato da una lettera, ad accompagnare i core 2 duo saranno i core 2 solo e i core 2 extreme.
Lo standard delle ram si sposterà a quanto dicono da 400 a 550, praticamente si monteranno solo ddr 2 e la quantità sarà a quanto si vocifera sempre più esigente.
I DISCHI DEL FUTURO, ovvero i dischi idridi verranno introdotti nel corso del 2007 da samsung che intende produrre due modelli i cui piatti verranno affiancati da 128 256 mb di velocissimi moduli OneNAND, grazie ad essi i due dischi ridurranno mediamente l'avvio di window di circa 18 secondi !!! E in caso di salti di corrente non si perderanno i dati, perderemo dunque l'abitudine di salvare continuamente i nostri documenti word.
A scuotere inoltre il mercato degli hard disk non sono però le affermazioni del produttore coreano quanto all'acquisizione completa della maxtor da parte di segate .
La casa madre dei raptor ha annunciato di voler concentrare sulle unità munite di perpendicular recoding.
USCIRA WINDOW VISTA con mille novità dalle parole della microsoft.
Si parla inoltre di nuove funzionalità aggiunte nei bios dele future schede madri secondo le quali si potranno controllare alla perfezione anche i più oscuri e nascosti angoli delle nostre componenti....
Avete poi sentito parlare della Physx P1 della asus ?? l'accelleratore della fisica,
queste e moltre altre novità per quello che credo sarà l'intenso 2007, voi che ne dite ?? :D :D :D :D :D

Inviato: 04 lug 2006 19:21
da giacomo
A dimenticavo arriveranno i lettori per le alte definizioni e i dischi ad alta definizione ( mi pare saranno tre tipi ) nuovi formati dunque :D :D

Re: 2007 le future novità

Inviato: 04 lug 2006 19:33
da master_of_mouse
giacomo ha scritto:edit... voi che ne dite ?? :D :D :D :D :D
che i prezzi dei pezzi del 2006 costeranno molto meno... in barba alle novità

Inviato: 04 lug 2006 20:34
da walter
cosa dico? che ste novita' per ora non mi interessano, mi tengo stretto i miei pc e vista lascialo dove e' :nana: :wink:

Inviato: 04 lug 2006 20:51
da giacomo
Efettivamente viva Linux :wink:

Inviato: 05 lug 2006 00:41
da walter
resto ancorato al 98, mi sono gia' scaricato tutti gli aggiornamenti e le patch disponibili! :wink:

Inviato: 05 lug 2006 09:23
da giacomo
Beh, il 98 è più stabile di xp, in ogni caso Linux è tutta un'altra storia, piuttosto del 98 te lo consiglio :wink: tuttavia è una bella noia cambiare sistema, formattare reinstallare, io Linux l'ho installato quando xp per qualche strana è incomprensibile ragione è schiattato

Inviato: 05 lug 2006 13:17
da master_of_mouse
di base senza smanettamenti winxp è nettamente + stabile dei 9x
se con il 98 hai un sistema + stabile dell'xp è solo perchè l'hai tweakato pesantemente

cmq il problema di stabilità + grosso di tutti i sistemi non sta nell'hd ma sulla sedia davanti al monitor :wink:

Inviato: 05 lug 2006 14:24
da walter
MoM ha scritto:di base senza smanettamenti winxp è nettamente + stabile dei 9x
se con il 98 hai un sistema + stabile dell'xp è solo perchè l'hai tweakato pesantemente
quoto... comunque sul 98 non serve metterci tantissimo le mani, basta metterle bene e al posto giusto :)
cmq il problema di stabilità + grosso di tutti i sistemi non sta nell'hd ma sulla sedia davanti al monitor :wink:
confermo!!!!!! :respekt:

Inviato: 05 lug 2006 18:16
da Mephisto
MoM ha scritto:di base senza smanettamenti winxp è nettamente + stabile dei 9x
se con il 98 hai un sistema + stabile dell'xp è solo perchè l'hai tweakato pesantemente

cmq il problema di stabilità + grosso di tutti i sistemi non sta nell'hd ma sulla sedia davanti al monitor :wink:
ciò è vero nel 99% dei casi , però effettivamente con windows Xp mi sono successe molte cose inspiegabili :shock: :shock:

Per esempio con la sospensione : le prime volte funzionava tutto bene , in seguito si verificavano crash di sistema , e alla fine invece di mettersi in sospensione il pc si riavviava e winzozz cambiava la lingua del sistema operativo passando al tedesco :roll: :roll:

Inviato: 05 lug 2006 21:08
da master_of_mouse
non so dirti nulla sulla sospensione... se devo sospenderlo faccio prima a spegnerlo del tutto
tra spento e sospeso cambia solo che consuma di + in sospensione e quando lo riattivi è + lento


e cmq con win98 come ti va la sospensione? :P

Inviato: 05 lug 2006 21:25
da walter
a mano: chiudo i programmi, spengo il pc, lo riaccendo e riapro i programmi :lol: