Pagina 1 di 1

Referendum Costituzionale 25 Giugno...

Inviato: 19 giu 2006 11:44
da for84
Salve a tutti...premetto che non voglio sentire opinioni del tipo io voto si,io voto no al referendum visto che in questo sito non si parla di politica e son certo che se tutti postano il loro pensiero poi si scatenano miriadi di flames!

Quello che vi chiedo e che mi interessa è se potete linkarmi dei siti dove poter reperire informazioni per un voto cosciente!Dalle varie trasmissioni proposte in TV non ci ho ricavato niente, visto che sono i politici a parlare e giustamente loro cercano di tirare acqua ai loro mulini raccontando solo i loro pro e contro!

Visto che è di una legge che si sta discutendo,sono andato nel sito della gazzetta ufficiale, dove queste vengono pubblicate...e cosa scopro?!?!

E' A PAGAMENTO!!!!!

"Il servizio Gazzetta Ufficiale è gratuito per i sessanta (60) giorni antecedenti alla data di consultazione."

Inoltre mi aspettavo di trovare (visto che ci sarà il referendum), una news o qualcosa in evidenza che aiutasse a trovare il testo degli articoli sui quali andremo a votare!

Sono incazzato come un'ape!Sembra che i nostri politici facciano di tutto per tenerci ignoranti!!!

Quindi se qualcuno è a conoscenza di qualche sito che possa essere d'aiuto per il mio voto e per quello di altri,posti pure!

Saluti, for :wink:

Inviato: 19 giu 2006 12:01
da CAZZEGGIATORE
guarda, qui puoi trovare qualcosa, ci sono elencati tutti gli articoli modificati, dai un occhiata, non ho fatto in tempo a leggere tutto, ma se hai voglia dacci un occhiata, potrebbe esserci quello che cerchi...

[MODIFICHE AL TITOLO I DELLA PARTE II DELLA COSTITUZIONE]


ciao
CazzZ!!!

Inviato: 19 giu 2006 12:09
da for84
http://www.sivotasi.it/nuovacostituzione.php

Alla fine ho trovato anche questo...è su un sito di parte,ma credo sia più che valido!Qui si trovano anche le modifiche rispetto al precendente...senza andare ogni volta a cercare la costituzione originale!

Comunque avevo postato questo topic anche perchè mi aveva fatto girare non poco il fatto che possibili informazioni di interesse nazionali riguardanti il nostro stato,siano a pagamento!!!!!

Inviato: 20 giu 2006 15:47
da walter
e' dal 1866 che questo stato (basato sull'illegalita') fa di tutto per tenerci all'oscuro e nell'ignoranza. non mi stupisce. basta che vai in comune a chiedere un qualsiasi regolamento (personalmente mi ci scontro ogni volta con quelli di pesca :x )... prima che ti arrivi...

dopo tutto piu' la gente e' ignorante e piu' e' facile da sfruttare.

ot: non so se avete letto "tra le righe" i documenti ufficiali, ma in italia il cittadino non e' una persona: e' un suddito, da spremere e basta! guardate come sono fatte le leggi e come vengono applicate, e capirete come in realta' lo stato ci tratta solo come se fossimo dei servi a totale disposizione :x