Pagina 1 di 1

Conviene Passare alle nuove proposte? o attendere il K8L?

Inviato: 10 giu 2006 23:30
da Dido
Ciao, volevo fare un piccolo sondaggio,per sentire il parere degli utenti del foro,sulle nuove proposte, di AMD AM2,e Intel Conroe,che sembra andare veramente molto, io dal mio canto resto fedele ad amd,intel mi da un po la senzazione, di qualcosa di molto famigliare,cioe' pochi Ghz e tanta potenza!! fermo restando che i nuovi conroe sembra essere mostruosi, ma anche AMD dal suo canto ,non è ferma AL SOKET AM2,ma sembra stiano lavorando su nuove proposte come il K8L,QUAD CORE,che ne pensate? conviene passare ad AM2 / INTEL conroe, oppure attendere il K8L, per vedere il confronto, ciao :wink:

Inviato: 10 giu 2006 23:34
da master_of_mouse
al pc che hai ora cosa manca per soddisfare le tue esigenze?

Inviato: 11 giu 2006 00:48
da espa
Allo stato attuale delle cose Conroe è avanti, infatti le contromosse di AMD per ora non saranno tecnologiche, ma economiche: vedi tagli di prezzo su tutta la linea.

Di K8L si parlerà poi, quando sarà qualcosa di più concreto.

Inviato: 11 giu 2006 00:56
da Dido
ma,sinceramente al mio pc ,non manca nulla, è solamente per sapere,cosa si pensa in generale,sinceramente, anche l'idea di provare AM2,un po mi sfiora,ma,le prestazioni, dovrebbero essere molto superiori,altrimenti non credo convenga ,ciao :wink:

Inviato: 11 giu 2006 01:28
da master_of_mouse
a star dietro a tutte ste evoluzioni ci diventi matto... e povero
fi che mi basta resto col mio bel barton mobile

per quanto riguarda l'am2 io non lo prenderei, sistema troppo nuovo e ddr ancora scarse per competere con la banda di intel

Inviato: 11 giu 2006 10:51
da Kioji
hehe grande MoM!!!
anch'io penso che se con il pc non si ci gioca (agli ultimi titoli)... non servano chissà quali potenze ;)
...quindi con un dual core come il tuo si può andare avanti ancora per molto tempo!!!
...ma capisco anche la smania di provare le nuove cosette.

Al momento non posso far altro che quotare Espa.
i conroe hanno fatto vedere cose mai viste....super pi da 1mb da 10sec, ma è anche vero che al momento un procio del genere costa 500euro.
I quad core Amd ancora nemmeno si vedono in giro.... e nulla lascia pensare che come prezzi possano essere competitivi agli intel (quindi amd forse deve inventare qlcosa di nuovo).Inoltre è dubbio se servano i due core... figurati 4 ;)

Personalmente fin quando i conroe non saranno disponibili in tutti gli shop, fin quando non si capisce che vuole fare amd, fin quando non si assesta la storie delle ddr3 (che già sono uscite) e fin a quando non usciranno le directix 10 io me ne resto buono con il mio sempron 2200+ SKT A :)

Inviato: 11 giu 2006 11:20
da walter
l'am2 puo' essere utile per prendersi un 939 a prezzi da saldo :wink:

Inviato: 11 giu 2006 11:30
da Kioji
walter ha scritto:l'am2 puo' essere utile per prendersi un 939 a prezzi da saldo :wink:

:clapclap:

Inviato: 11 giu 2006 12:55
da master_of_mouse
infatti stavo pensando ad una dfi expert ed una cpu dualcore ma dovrei cambiare anche scheda video ed il gioco non vale la candela... preferisco aspettare l'evoluzione dei prodotti amd e puntare su soluzioni con sata-3gb e raid 5 che se ben usate danno maggiori vantaggi in daily use di overclock di frequeza vari

Inviato: 11 giu 2006 13:00
da Dido
walter ha scritto:l'am2 puo' essere utile per prendersi un 939 a prezzi da saldo :wink:
Ottima osservazione hahahahaha !!!! :wink:
pero' gia cè lo' :cry:
ciao

Inviato: 11 giu 2006 13:25
da Dido
Girovagando x il web ho trovato questa notizia che pare sia la contromossa di AMD:La piattaforma AMD 4x4, questo il nome dato alla novità, è stata pensata anche per controbattere l´offerta di Intel relativamente alla nuova architettura Core che vedrà la luce nei processori Core 2 Duo e Core 2 Extreme a partire dal prossimo 23 Luglio.
al segunte link Qui!! bene l'unica cosa sara' il prezzo che sicuramente molto eccessivo vedremo !!