Pagina 1 di 1

packard bell r9200 problemi hard disk

Inviato: 23 gen 2006 08:21
da ciuppy74
Ciao ragazzi,
ho acquistato un portatile packard bell R9200 a novembre
il giorno sucessivo l'ho dovuto portare immediatamente all'unieuro dove l'ho acquistato (che gentilissimi mi hanno dato un nuovo portatile delllo stesso modello) poiche aveva settori danneggiati dell'hard disk (purtroppo quelli di boot!)...ora dopo soli 3 mesi mi da' di nuovo settori danneggiti sull'hard disk (fortunatamente non di boot!) ovviamente ho gia' contattato l'assistenza e in garanzia verra' sostituito l'hard disk credo...
Questo pc lo tengo acceso dal mattino alla sera (verso le 22 lo spengo fino al mattino sucessivo).
L'hard disk e' un HGST (Hitachi/IBM) Hard Disk Drive IC25N060ATMR04 da 60 GB
Quindi chiedo il parere di qualcuno su questo portatile???
Non ha qualche configurazione hardware pessima oppure la serie di hard disk difettosi!!!O che altro?????
Grazie mille

Inviato: 23 gen 2006 13:02
da daxady
uhm...l'hitachi è un buon prodotto come hd per notebook,magari è solo stato un caso...una partita andata storta..o chissà..
ora spetta che te lo sostituiscano..e se te lo ridanno identico faglielo presente...del resto è anche questione di fortuna.

Inviato: 24 gen 2006 08:08
da ciuppy74
Ho anche inviato una mail alla Packard Bell esponendogli il problema, per ora senza risposta e temo rimarra' tale...spero solo che dopo la sostituzione non dia piu' problemi...ogni volta 15 gg senza pc!!!!

Inviato: 24 gen 2006 13:43
da daxady
no no...guarda anche uno dei miei notebook è un packard bell e ti posso dire che l'assistenza è abbastanza efficace..mi han sempre risposto alle mail..e ..ho sempre trovato gente abbastanza competente quando ho chiamato ai loro call center :wink:

Inviato: 24 gen 2006 13:59
da wasky
di certo gli Hitachi non brillano in MDF ( Media data failure) ma due di seguito non è possibile, che abbia acquisito oltre che il know-how IBM anche le loro Cappellate

ricordate la serie Deskstar IBM ? si rompevano a rotta di collo, tanto che l'IBM con gli RMA è Fallita :( :(

wasky