Pagina 1 di 1

Filezilla non si connette piu'

Inviato: 21 gen 2006 18:36
da walter
per l'upload del mio sito su geocities, ho usato filezilla. poi ho fatto un secondo upload degli stessi file in modo da creare un mirror su xoomer.

prima (con solo geocities) mi funzionava filezilla benissimo. la prima connessione a xoomer e' andata bene (un po' instabile e lenta, ma e' andata). da li in poi tutte le volte che ho provato a connettermi con filezilla all'ftp mi da "impossibile connettersi" :cry:. ho provato a disinstallare e reinstallare filezilla, anche cancellando i file residui che restano dopo la disinstallazione non mi riparte!!! e' la seconda volta che mi succede con xoomer :x e questo mi innervosisce molto (quando mi trovo a dover cambiare 7-8 file insieme, sparsi nelle varie cartelle via browser, specie con xoomer che non mi permette di sovrascrivere c'e' da impazzire!!!)

la volta scorsa il problema e' finito con un bel formattone. stavolta vorrei evitare... qualche idea o consiglio? grazie.

Inviato: 23 gen 2006 09:45
da lucash
Gia provato con una nuova versione di filezilla? Con altri client ftp fa uguale?

Inviato: 24 gen 2006 20:47
da walter
gia' provato sia con nuove versioni di filezilla che con altri client (leechftp e un'altro che non ricordo)... non funziona :x

Inviato: 24 gen 2006 20:57
da master_of_mouse
hai qualche firewall o qualcosa che controlla la connessione?

Inviato: 25 gen 2006 23:06
da walter
zone alarm, ma non credo c'entri... prima di impostare l'ftp di virgilio andava, e il firewall c'era lo stesso

Inviato: 25 gen 2006 23:28
da master_of_mouse
hai provato a disabilitarlo?

Inviato: 28 gen 2006 14:28
da walter
si, ho provato anche a disabilitarlo... non va proprio