Pagina 5 di 6

Inviato: 04 giu 2004 16:10
da valerio993
bene, dopo una bella incazzata con exon mi hanno detto che la mia scheda ha preso priorità assoluta e che stasera, max lunedì (sabato e domenica i corrieri non lavorano) la scheda parte, nuova di pacca.

ekko le mail mandate:

1)

mia:
> allora, vista la lentezza di trony che mi ha causato solo danni abbiamo
> trovato un'altra soluzione.... mi ridanno i soldi.... il problema ora è la
> scheda... io sto senza pc. vorrei sapere, voi vendete schede agli utenti
> finali???? è possibile comprare on line direttamente da voi??? io sarei
> sempre interessato a questa benedetta lan party nf2 ultra b..... aspetto
> informazioni..... la scheda tutto sommato è una ottima scheda e non vorrei
> riversarmi su altri produttori.
>
>
> ps: dimenticavo i trhead dove si parla della sostituzione. sono questi:
>
> http://forum.pctuner.net/forum/showthre ... post558863
>
> http://www.fluctus.it/forum/topic.asp?T ... hichpage=8
>
>
http://www.atris.it/Forum/showthread.ph ... =10&pagenu
mber=3
>
> http://www.hwtweakers.net/postxf2132-0-45.html
>
>
> ho evitato volutamente di aprire questa discussione su forum più
imporanti,
> come oclabs, hwitalia ed altri, non che questi siano poco importanti......
>
> cordiali saluti, valerio993, web master www.computerhelpnet.tk

risposta:
Purtroppo noi non vendiamo agli utenti finali.
Si deve rivolgere ad un negozio o rivenditore nella sua zona.

Nella zona di Taranto noi non vendiamo direttamente a nessun rivenditore.
Nella zona di Bari vendiamo a Digits srl e ad Amore&Computer.

La scheda lanparty revision B e' sicuramente buona.
A dire il vero con la revisione A abbiamo avuto qualche guasto ma la B non
ha mai avuto problemi.
Pur avendone vendute molte infatti prima dell'arrivo della sua in
riparazione non ne avevamo di guaste.
E anche le performance sinceramente sono molto buone.
Sono dispiaciuto per come e' andata la sua situazione.
Comunque la segnalazione del suo problema mi e' arrivata da DFI Taiwan
perche' lei ha scritto alla DFI.
Questo dal mio punto di vista e' un sinonimo di serieta': non tutte le
grosse ditte di piastre madri di Taiwan che vendono in tutto il mondo
avrebbero scomodato il loro piu' grosso distributore italiano per una mail
di un singolo utente che ha comprato una sola piastra madre.

Saluti

Lanza Alessandro
Responsabile Dipartimento Ricerca e sviluppo (R&D Dept.)



seconda mail con la smerd@ta in faccia per fargli capire meglio chi è il cliente e chi il negoziante:

mia:
> Comunque la segnalazione del suo problema mi e' arrivata da DFI Taiwan
> perche' lei ha scritto alla DFI.
> Questo dal mio punto di vista e' un sinonimo di serieta': non tutte le
> grosse ditte di piastre madri di Taiwan che vendono in tutto il mondo
> avrebbero scomodato il loro piu' grosso distributore italiano per una mail
> di un singolo utente che ha comprato una sola piastra madre.
>
> Saluti
>
> Lanza Alessandro
> Responsabile Dipartimento Ricerca e sviluppo (R&D Dept.)


questo discorso non ha proprio senso. mi dispiace dirtelo ma senza noi
utenti finali voi non sareste niente. anche la più grossa azienda del mondo
più cadere se gli utenti sono scontenti e nessno più la considera..... la
vostra forza siamo noi.


io ancora sono indeciso se prendere i soldi o aspettare la sostituzione, ma
vorrei avere un termine di scadenza entro il quale voi mi assicuriate che la
scheda mi arrivi... non è che posso stare a perdere tempo dietro le vostre
faccende. io sto ancora senza computer, mi sono dovuto prendere un portatile
perchè sennò sarei rimasto completamente a terra e questa io non la vedo una
grande serietà. ora non so se dipende da voi o da trony/digits ma resta il
fatto che io ho comprato una scheda che non ho mai usato causandomi enorme
disagio.

nella speranza di una soluzione, le porgo i miei più cordiali saluti.


valerio993
Web master www.computerhelpnet.tk

risposta:
Stiamo facendo il reso in questi giorni , gli ho dato la massima priorita' e
stasera o massimo lunedi mattina la scheda parte sostituita nuova col
corriere.
Poi la scheda arrivera' a Digits che poi la mandera' a trony.

Saluti
Lanza Alessandro
Responsabile Dipartimento Ricerca e sviluppo (R&D Dept.)


ke ne dite???? oggi intanto devo andare a parlare con trony perchè voglio sapere se poi devo aspettare un'altro mese perchè la scheda arrivi da bari a taranto, precisando che ci vogliono 90 minuti di auto per arrivarci :lol:

attendiamo... anche perchè il discorso della scheda miglirore è sempre valido. io la b non gliela lascio... ormai ho fatto 2 mesi, anche se devo fare 3 io la scheda buona e migliore di quella che mi hanno venduto non glielà lascio :P

Inviato: 09 giu 2004 20:56
da valerio993
FINALMENTE, DOPO INC@ZZATURE VARIE, VENERDì HO LA SCHEDAAAAAAAAAAAA

EVVAIIIIIIIIIII, chi la dura la vince... e io la dura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io spero per loro soltanto che mi abbiano mandato la nf2 ultra B perchè se mi hanno mandato una A gli apro il c....o con la dura :grin: (fa male :x )

Inviato: 10 giu 2004 15:13
da EvolutionCrazy
valerio993 ha scritto:FINALMENTE, DOPO INC@ZZATURE VARIE, VENERDì HO LA SCHEDAAAAAAAAAAAA

EVVAIIIIIIIIIII, chi la dura la vince... e io la dura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io spero per loro soltanto che mi abbiano mandato la nf2 ultra B perchè se mi hanno mandato una A gli apro il c....o con la dura :grin: (fa male :x )
:wink:

Inviato: 11 giu 2004 14:00
da valerio993
LI MORTACCIIIIIIIIIIIIII LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, GRANDISSIMI FIGLI DI ******* BASTARDI CHE NON SONO ALTROOOOOOOOOO, MI HANNO SPEDITO LA B CON GLI ACCESSORI E LA SCATOLA DELLA A............ MALEDETTI ******* CHE NON SONO ALTRO, GLI ACCESSORI DELLA NON SONO COME QUELLI DELLA B............... IO GLI AMMAZZO

ULTIMA MAIL A EXON
MA COSA PENSATE DI PRENDERMI VERAMENTE IN GIRO???? MA COME VI è VENUTO IN MENTE DI SPEDIRMI LA SCHEDA NUOVA CON GLI ACCESSORI VECCHI, MA SIETE COMPLETAMENTE STUPIDI???? IO DOVREI PRENDERMI UNA SCHEDA PAGATA 170 EURO CON GLI ACCESSORI DI UN TIPO E LA SCHEDA DI UN'ALTRA??? VOI STATE VERAMENTE USCENDO PAZZI, RIGRAZIATE SOLTANTO CHE SONO RIUSCITO A CALMARE MIO PADRE PERCHè STAVA PER SPORGERVI CAUSA..... SE VOI PENSATE DI ESSERE SERI è MEGLIO CHE CAMBIATE MESTIERE PERCHè LE COSE ASSURDE CHE MI SONO SUCCESSE CON VOI NON LE HO MAI VISTE NEANCHE NEI FILM......... LA VOSTRA BELLA FIGURA DI C..A L'AVETE FATTA

io sto pensando di scrivere a pc professionale.... sareste stai molto più seri se mi aveste mandato un'altra nf2 ultra A piuttosto che la b con gli accessori della A.... adesso contatterò dfi taiwan per avere dei chiarimenti e comunque volevo complimentarmi per il vostro totale menefreghismo nei confronti degli utenti...... e se mi venite a dire che gli accessori sono gli stessi andate su www.dfi.com , un sito che dovreste imparare a conoscere e se vedete ad ogni scheda ci sta l'elenco degli accessori che guarda caso sono diversi.

complimenti ancora.
distinti saluti.....

ps: non pensiate che a pc professionale o ad altre riviste importanti ci scriva solo io.... prima contatterò le persone che stanno nella mia stessa situazione.... le prese in giro io non le TOLLERO.



OGGI MI PRENDO I SOLDI ED è MEGLIO CHE NON FACCIANO QUESTIONE PERCHè SENNO GLI FACCIO SALTARE IL NEGOZIO... .STO VERAMENTE MOLTO INCAZZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :x :x :x :x :x :mrdr: :fire: :furious: :rocket :smackburn: :isdead:

Inviato: 11 giu 2004 14:04
da valerio993
ho mandato una mail a dfi taiwan per chiariment....
spettabile dfi taiwan, vorrei farle venire a conoscenza della totale inefficienza del supporto dfi italia.... dopo ben 2 mesi di attesa la scheda nf2 ultra mi è stata sostituita, anche se con enormi danni... il bello è che mi hanno spedito la b, che ormai ha perso circa 40 euro del suo valore, ma con gli accessori della A.. ora io vorrei saper cosa dovrei fare.... non ho sporto denuncia per evitare macello ma sto veramente molto alterato perchè è una cosa impossibile che i clienti debbano essere trattati in questo modo...... nella speranza di una risposta le porgo i miei più cordiali saluti

valerio993, web master www.computerhelpnet.tk

io gli metto causa... mo so cazzi loro

Inviato: 11 giu 2004 14:31
da EvolutionCrazy
"accessori" sarebbero gli slot di esponsione usb/fireware?

qual'è la diff tra la A e la B? non cambia solo la skeda????

Inviato: 11 giu 2004 14:58
da valerio993
uno ha sul frontx i led di diagnostica e l'altra no... una ha la staffa per l'entrata s-pdif in/out e l'altra solo out... una ha 2 cavi sata e l'altra 1, alcuni attacchi sono anche diversi... devo continuare? sennò me la sarei presa senza problemi... mika so fesso...

Inviato: 11 giu 2004 14:59
da valerio993
uno ha sul frontx i led di diagnostica e l'altra no... una ha la staffa per l'entrata s-pdif in/out e l'altra solo out... una ha 2 cavi sata e l'altra 1, alcuni attacchi sono anche diversi... devo continuare? sennò me la sarei presa senza problemi... mika so fesso...

Inviato: 11 giu 2004 16:40
da valerio993
sapete che mi hanno detto??? che mi possono mandare gli accessori a casa mia a spese loro..... troppo tardi, oggi pomeriggio mi vado a prendere i soldi :x

Inviato: 11 giu 2004 16:47
da Frattaglia
non ho capito cosa vuol dire "vado a prendermi i soldi..." :mad:

Inviato: 11 giu 2004 16:53
da valerio993
che mi restituiscono i soldi.

Inviato: 11 giu 2004 17:13
da Frattaglia
ahh...be almeno non hai buttato via soldi....a sto punto cmq prenditi una nf7 xò :wink:

Inviato: 11 giu 2004 22:19
da valerio993
ragazzi sapete che vi dico???? basta con tutte ste sparamobo da fantasti euri.... me faccio una a7v880... 94 euro e passa la paura.... ekko una recensione della medesima (asus)

http://www.xbitlabs.com/articles/chipse ... kt880.html


pare che vada.... tanto ormai a me basta che il computer non mi triti le ball come ha fatto con la lan party.... basta che funziona e non me ne frega più un kezz.


edit: ekkovi una bella gigantografia della scheda...

Immagine

Inviato: 11 giu 2004 22:37
da Frattaglia
be...non sembra male... :) spero che ti vada meglio che con la dfi....:8):
x curiosità...la lan party su ke sito l'avevi comprata? (così magari evito di andarici :lol: )

Inviato: 12 giu 2004 08:39
da valerio993
allora ragazzi, forse non avete capito qual'è la questione... io la scheda l'ho comprata da trony taranto che prima era un negozio di informatica che poi ha cambiato nome. loro l'hanno spedita a digits che è il loro rifornitore sito in bari... la scheda è arrivata a digits il 14 aprile e poi è stata spedita a exon italia, sito in verona, che è arrivata il 27 maggio... e già qui iniziano i dubbi... io dopo le varie inc@zzature varie exon si è mosso in tempi record (venerdì mattina lo contatto per e mail, venerdì sera ha spedito la scheda nuova) che è arrivata martedì a digits.... ieri venerdì è arrivata a trony... io contentissimo sono andato a prenderla e ho visto nf2 ultra... ho detto sono impazziti questi... dopo tutti i danni manco una b mi hanno spedito almeno come leggero risarcimento??? apro la scatola... ah ma c'è la b..... ma scusa, e gli accessori??? sono della A.... interessante... e io avrei pagato 170 euro di scheda di cui 70 euro di accessori che non posso usare perchè non sono compatibili??????
mi sono fatto restituire i soldi ed ho spedito quella mail a exon che, x chi non lo sapesse, è l'unico distributore e centro assistenza DFI in italia....

dopo tutto questo... compratevi la DFI e sperate che funzioni sempre perfettamente :x