Pagina 31 di 40

Inviato: 01 gen 2004 08:34
da Methos
grande nix :wink: appena ho finito il gioco ti raggiungo..... :wink:

Inviato: 01 gen 2004 20:15
da radeon9500power
SIORE E SIORI... NUOVO RECORD.... E PENSATE, IN MULTIPLAYER!!! :grin: :grin:
Ke dite?

Immagine

Bello vero!!! :D

Inviato: 01 gen 2004 21:35
da RayFTP
si si...aspetta che mi faccio la macchina completa poi ne parliamo radeonuccio! :lol: :P :P

Inviato: 01 gen 2004 22:23
da nix86
raga a me sta cosa nn convince!!!!mo lo rifaccio da capo e mi installo il turbo unico :lol:

Inviato: 01 gen 2004 22:57
da ErCasper
92/111 raga, mi manca poco, poi arrivo anche io ! :wink:

Inviato: 02 gen 2004 06:26
da Methos
nix86 ha scritto:raga a me sta cosa nn convince!!!!mo lo rifaccio da capo e mi installo il turbo unico :lol:
,io presi il turbo,ma li bruciavo solo di scatto poi mi tranciavano le gambe a lungo,io lo sto rifacendo a posta,per prendere il nos,o vediamo ma il turbo no, :mad: 75/111 :sad: kazz mi ero dimenticato che da qui si comincia a sudare per vincere,fino a 65 le ho fatte quasi tutte in difficile,ora mesa che per sbrigarmi me le faccio a facile,che poi a me pare non cambi nulla :mad: spece quelle a eliminazione :x

Inviato: 02 gen 2004 08:32
da radeon9500power
Raghi sono rimasto stupito ank'io dal tempone dato ke in gara veloce non riuscivo ad andare sotto al 20.03... però fattostà ke l'ho fatto :grin: :grin:

Inviato: 02 gen 2004 15:41
da nix86
la cosa strana in mp e ke in drag se stai dietro ad una makkina vai moooooolto piu veloce!!!mo sta cosa me la studio x bene :lol:

Inviato: 02 gen 2004 17:25
da ErCasper
Certo Nix.........è così che va anche nella realtà.
Vai + veloce xchè le sfrutti la scia. Cioè........
In velocità è lei che ha l'impatto brusco con l'aria, tu essendo dietro a lei sfrutti la corrente d'aria che lei ti apre davanti, nn avendo (o molto poca), nessuna forza resistente alla tua velocità. In questa maniera il motore si trova ad dover sforzare di meno, e sforzando di meno sfrutta tutta la coppia mandando il mezzo + veloce...........infatti vedrai che nn appena sei in scia e ti avvicini ad un pelo alla macchina che ti è davanti, se la eviti e cerchi di superarla sarai almeno per il 50% + slanciato potendola superare con molto + facilità ! :wink:



P.S.

96/111 :ok:

Inviato: 02 gen 2004 17:54
da radeon9500power
io non sono limitato da nos o turbo o robe del genere ma dal limite fisico dell'auto in velocità massima, a volte ho ankora molto da dare ma fondo col niente. :(

Inviato: 03 gen 2004 00:09
da ErCasper
Raddy, mi sa chea llroe il tuo è un problema di centralina........ :?

Inviato: 03 gen 2004 01:35
da ErCasper
Niente da fare raga, sono bloccato alla pista 95/111.........nn riesco ad andare avanti, anche se metto EASY. E' una pista assurda e le auto che ho contro sono davvero veloci e nn sbagliano quasi mai. :cry: :cry: :cry:

Inviato: 03 gen 2004 01:38
da nix86
apri msn

Inviato: 03 gen 2004 07:07
da Methos
nix86 ha scritto:la cosa strana in mp e ke in drag se stai dietro ad una makkina vai moooooolto piu veloce!!!mo sta cosa me la studio x bene :lol:

certo stai in scia,se fai caso prendi pure pt :wink:

Inviato: 03 gen 2004 10:16
da master_of_mouse
ErCasper ha scritto:Niente da fare raga, sono bloccato alla pista 95/111.........nn riesco ad andare avanti, anche se metto EASY. E' una pista assurda e le auto che ho contro sono davvero veloci e nn sbagliano quasi mai. :cry: :cry: :cry:
è per caso quella pista da 7 giri senza traffico?
se si io ho risolto così:
quando parti al posto di accennare la curva a destra e poi fare la S destra-sinistra-destra e trovarti sul rettilineo taglia in mezzo passando sulla scalinata tenendoti sulla destra della stessa ma fa attensione: se passi troppo a sinistra prendi il muro, se passi a troppo a destra e sei troppo veloce atterri sul muro in fondo la curva :lol:

appena svoltato ti trovi nella zona dell'aeroporto (non ho però capito perchè si chiama così) li dai un pò di nos e tagli sotto la pensilina sul lato destro della strada così risparmi un pò di decimi

arrivato alla curva scali di marcia, controlli il sovrasterzo e entri nel tunnel facendo una traiettoria larga entrando dalla parte destra... devi passare un pò di colonne e poi passarci in mezzo quando stai per fare la S per 3 volte per tagliare la S ed essere il + veloce possibile

all'uscita avvicinati da paura al lato destra della strada salendo sul marciapiede mollando il gas per pochi istanti giusto per inserire il muso nella curva... poi spalanchi e via lungo il lungo rettilineo...

poi non ricordo + la pista lol

cmq prima del rettilineo del traguardo devi stare attento perchè se hai dietro qualcuno vicino quei bastardi ritardano la frenata e tu che l'hai fatta giusta te li ritrovi in fiancata e ti sbattono sul muro... io ho scoperto che o arrivi prima e ti sfiorano oppure la fai molto larga, loro ti sfrecciano davanti schiantandosi sul muro e 6 apposto

il segreto cmq è fare il bastardo!!! loro non sbagliano (2 piloti, gli altri si schiantano nell'ultima curva stretta) ma puoi fargli sbagliare tu :wink:

fai in modo di entrare in 2 nella galleria in modo da "invitarli" a fare conoscenza di uno dei pilastri, nelle curve brutte appoggiati in frenata ed allargati per farli finire sul muro, prendi le curve strette stando il + a destra possibile e poi chiudendo... se vedi che sottosterzi dagli di nos ma attento a non girarti

io l'ho fatta con la skyline :wink: