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Inviato: 22 ago 2004 00:07
da vale
si i sensori vanno vicini...stai nel range consigliato dal kostruttore...
non devi fidarti dei 13 pollici xke il diametro della ruota varia a sekonda dell'usura e della pressione interna...
Inviato: 23 ago 2004 10:48
da Andrea20ge
se andate dai negozi di fai da te tipo bricocasa c'è il reparto auto e si trovano sti aditivi...ma vi dico...per dei 50cc sono inutili!l'octane booster costano 6€ e va per 40 litri...
fai prima a metterti la Vpower...costa 1240 contro 1145 della benza normale...
Inviato: 30 ago 2004 15:18
da Pinux
Andrea20ge ha scritto:se andate dai negozi di fai da te tipo bricocasa c'è il reparto auto e si trovano sti aditivi...ma vi dico...per dei 50cc sono inutili!l'octane booster costano 6€ e va per 40 litri...
fai prima a metterti la Vpower...costa 1240 contro 1145 della benza normale...
Ma mi hanno detto che la vpower non serve a niente.... :mad: :mad: :mad: insomma, che devo fare?Additivi o vpower? :mad: :mad: :mad:
Inviato: 30 ago 2004 16:57
da vale
imho un kazzo
se vuoi la vpower tiene pulito il cilindro...
ma ne vale la pena spendere tutti kuei soldi x tenere pulito un gt originale???
Inviato: 31 ago 2004 12:32
da danis486
Inviato: 10 ott 2004 15:40
da alexdark
CAZZEGGIATORE ha scritto:vale ha scritto:il turbo pandino
cmq di filmati di skooter kol nos ne ho tanti :D
pinux voglio dire ke farai si e no gli 80...nessun skooter 50 originale prende i 90...
!!!!ERRATO!!!! io ho un gilera runner 50 purejet e mi fa esattamente i 95Km/h

(messo tutto in carena)... misurati con la macchina... originale senza modifiche a parte aver tolto i blocchi e rimappato la centralina che però fa parte dei blocchi (ma era scontato)....
Cazzeggiatore

Cmq hai perfettamente raggione anche io ho un runner pure jet che mi fa esattamente 95km/h misurato con il contachilometri della bici
Inviato: 10 ott 2004 16:13
da MaN5oN
per la marmitta che non vuoi cambiarla posso capirti ma il variatore chi se ne accorge?!?!?! ti pare che ti aprono il motorino?!?! nemmeno la finanza a momenti lo fa! non cambia il rumore se cambi il variatore, costa poco e guadagni abbastanza di velocità...! allarghi appena appena i getti del carburatore volendo...
io sto bene col 70 polini, variatore polini, carburatore sistemato a mio piacimento... mancano gli ingranaggi e volo via :) è uno scarabeo... rigorosamente con marmitta catalitica per non inquinare!!!! mi fa 90 in pianura e ha i rulli distrutti... la marmitta cat non contribuisce per niente a migliorare poi :)
se lo sistemassi un po.... vedremo :)
Inviato: 10 ott 2004 19:38
da vale
mah... sekondo me...i getti è meglio rimpicciolirli se si tiene lo skoot originale...
diminuire 1-2 punti in estate al max
in estate andrebbe un po' smagrita la carburazione...
inoltre gli skoot di serie hanno una karburazione abbastanza grassa x privilegiare l'affidabilità...
raga...x la vlocità...andate a kiedere a un preparatore serio...kuanto fa un originale.. :roll:
ma che addittivi
Inviato: 12 nov 2004 19:59
da criman
raga ma fate come ho fatto io sul mio nrg mettete un bel malossi testa scomponibile carburatore 21 dell'orto variatore frizione marmitta mhr trofeo gomme pirelli dragon e poi altrochè la pula mi sono mangiato la 156 dei carramba in ripresa e non mi hanno preso
ps non sparate stronzate i motorini originale se va bene in discesa con vento a favore arriveranno anche a 100km\h di tachimetro ma effettivi saranno 85km\h