Pagina 3 di 7
Inviato: 22 nov 2004 15:54
da eXogroove
methos5000 ha scritto:già finito???

:
Hai presente...ke ieri sera...ho detto vado a finire Half Life ???
bene..ho karikato l'ultimo salvataggio...e in 2 minuti sono arrivato alla fine.. :shock:
pensavo mankasse...di più..
Fratta ero a casa in malattia..
infatti sono anke andato piano...gustandomi..tutto il gustabile..
pensa ke c'e' ki l'ha finito in un giorno.. :mad:
Inviato: 23 nov 2004 11:33
da Mainas
io l'ho preso ieri... oggi mi stanno operando il pc, cpu e mobo nuovi, e stasera si gioca!!!
Inviato: 23 nov 2004 21:42
da Sleep2000
facci sapere se è veramete così breve il gioco...
ciao..
Inviato: 25 nov 2004 09:49
da eXogroove
Ki ha detto ke è breve ??? io no..eh.. :D
Ciao..
Alby...
Inviato: 25 nov 2004 13:06
da master_of_mouse
eXogroove ha scritto:Ki ha detto ke è breve ??? io no..eh.. :D
Ciao..
Alby...
lol... "breve" e "finito presto" non vogliono dire la stessa cosa

Inviato: 25 nov 2004 13:31
da eXogroove
A scanso di ekuivoci.. :D
Il gioko non è breve...anzi..
E' più lungo..e più vario..di doom3...
e più lungo..di call of duty...
giusto per dare dei termini di paragone..
penso..ke se non fossi stato a kasa...e ci avessi giokato..nelle poke ore libere..
ci avrei messo 2/3 settimane..per finirlo...
Ciao..
Alby...
Inviato: 25 nov 2004 21:53
da espa
L'ho preso oggi a 29.9 euro (pc city, napoli)... Gran gioco.... :)
Inviato: 26 nov 2004 13:04
da Mainas
non è affatto breve... ci ho giocato due gioni quasi pieni (influenza del kazz :x ) e credo di averne ancora un buon pezzo...
che dire, una cosa incredibile!!! non è difficilissimo, fin'ora, a parte alcune fasi, ma è molto "da ragionare"...
il realismo è qualcosa di mai visto prima, la parte in cui si deve attraversare un ponte zompettando su impalcature semidistrutte e travi da veramente il senso di sospensione nel vuoto...
Inviato: 26 nov 2004 17:16
da Sleep2000
ok ora domandone..
è più pesante di doom3 ?
pensate ke col mio amd 1.2 256 Mb e ati 9800 pro
riesca a giocarci?
dove lo si compra a 30 euro??? :shock:
Inviato: 26 nov 2004 18:19
da espa
E'più leggero... con quella scheda video non dovresti avere problemi.
dove lo si compra a 30 euro???
Un negozio a Napoli, non so se sia il prezzo praticato dall'intera catena.
Inviato: 01 dic 2004 11:23
da Methos
QUALCOSA DI ECCEZIONALE...
..con la 9700pro se metto al max mi scatta....devo fa un po di prove....
cmq bellissimo..........

Inviato: 01 dic 2004 19:58
da John_Doe
Inviato: 02 dic 2004 02:49
da espa
methos5000 ha scritto:QUALCOSA DI ECCEZIONALE...
..con la 9700pro se metto al max mi scatta....devo fa un po di prove....
cmq bellissimo..........

Ecco ho notato anche io la cosa (su 5900) se lascio le impostazioni con l'asterisco tutto ok.
Ma qualsiasi minima variazione mi fa scattare un pò...
Non esageratamente, ma io non ci sono abituato e si nota!!
Giochi forzando le dx9?
Inviato: 02 dic 2004 06:47
da Methos
non mi da la possibilita' di variare le dir9...
cmq ho bisogno di memoria....512 so poke....

Inviato: 02 dic 2004 14:38
da Mainas
Fonte:
NEXTGAME.IT
Valve stupisce nuovamente tutti con un aggiornamento particolarmente gradito da tutti i fan del gioco.
Valve c'è riuscita ancora: ha spiazzato tutti includendo, insieme alla pubblicazione del Software Development Kit dedicato ad Half-Life 2, anche un inaspettato bonus. Da questo momento è infatti possibile scaricare da Steam un aggiornamento che apre al titolo Valve le porte del Deathmatch online, concretizzando la sete di multiplayer mostrata dai suoi fan.
Di fatto, il Deathmatch di Half-Life 2 è un'entità indipendente dal gioco stesso, tanto da doversi avviare attraverso un eseguibile completamente differenziato e autonomo, caratterizzato da un browser di server incluso. Le due mappe incluse nel pacchetto sono basate sul livello della prigione (dm_lockdown) e sulle strade di City 17 (dm_overwatch).
In aggiunta al bonus, Valve ha anche avviato un concorso che mette in palio ben 5,000 dollari ai migliori creatori di mappe proprio per la nuova modalità di Deathmatch. Maggiori informazioni in merito sono consultabili a questo indirizzo.
di ANDREA FOCACCI - 1 dicembre 2004 23:54
Quando si comincia?

:mrdr: