Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao Roberto...si hai ragione....sta mobo mi ha inflitto una pikkola inQulatura ....ma komunque nn la disprezzo....per quello ke kosta... (se nn sbaglio mo sta cirka 40€)... va fin troppo bene....kon la mia konfigurazione nn mi ha mai dato nessun problema.... devo dire ke è molto stabile....solo ke nn è fatta x overklokkare....la kambierò....ma per adesso ho kambiato il monitor... avevo + esigenza di kambiare quello visto ke tenevo un 15 pollici....ho preso un 19 pollici della philips....il modello 109S...l'ho preso usato da un mio amiko....ma è tenuto benissimo...sembra nuovo....me lo ha dato per 120€....
...per quanto riguarda la modifika ho preferito saldare.......trovo molto + facile saldare e dissaldare ke levare e mettere il procio....anzi mi è venuta un idea.... magari potrebbe essere utile in futuro....o a voi ke avete le mobo su kui funzionano questo tipo di mod....in pratika ho pensato di ritagliare una pikkola finestrella di forma quadrata nel foglio di lamiera su kui è avvitata la mobo....proprio sotto al soket del procio....in modo da avere la zona libera levando semplicemente la fiankata destra.... senza dover stare li ogni volta a smontare tutto il pc....anzi aggingo ke ci si potrebbe mettere pure una ventola a raffreddare quella zona....una di quello a profilo basso....da 1 cm.... ke ne pensi?....potrebbe andare o è una k@g@t@ di idea ???
ciao e grazie
Matthew
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]