Mi spiegate un po per bene la questione del moltiplikatore?

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Matthew
Slogato
Slogato
behance Kuchnie Warszawa

Messaggio da Matthew »

ciao Roberto...si hai ragione....sta mobo mi ha inflitto una pikkola inQulatura :grin: ....ma komunque nn la disprezzo....per quello ke kosta... (se nn sbaglio mo sta cirka 40€)... va fin troppo bene....kon la mia konfigurazione nn mi ha mai dato nessun problema.... devo dire ke è molto stabile....solo ke nn è fatta x overklokkare....la kambierò....ma per adesso ho kambiato il monitor... avevo + esigenza di kambiare quello visto ke tenevo un 15 pollici....ho preso un 19 pollici della philips....il modello 109S...l'ho preso usato da un mio amiko....ma è tenuto benissimo...sembra nuovo....me lo ha dato per 120€....
...per quanto riguarda la modifika ho preferito saldare.......trovo molto + facile saldare e dissaldare ke levare e mettere il procio....anzi mi è venuta un idea.... magari potrebbe essere utile in futuro....o a voi ke avete le mobo su kui funzionano questo tipo di mod....in pratika ho pensato di ritagliare una pikkola finestrella di forma quadrata nel foglio di lamiera su kui è avvitata la mobo....proprio sotto al soket del procio....in modo da avere la zona libera levando semplicemente la fiankata destra.... senza dover stare li ogni volta a smontare tutto il pc....anzi aggingo ke ci si potrebbe mettere pure una ventola a raffreddare quella zona....una di quello a profilo basso....da 1 cm.... ke ne pensi?....potrebbe andare o è una k@g@t@ di idea :grin: ???
ciao e grazie
Matthew
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]
Google
Supporter
Supporter