Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
wasky ha scritto:se posso aiutarti , posso dirti che i mobile difficile che non vadano, ovvio che il problema cmq non risiederebbe poi nel processore, ma nelle ram, visto che su quella mobo le puoi tenere solamente a 2,6 volt, questo ti porta a capire che, a meno che non metti delle pc3700/4000, ti sarà difficile superare i 200/220 mhz, a meno che tu non fai la vdimm alla motherboard
per farla ti serve un trimmer da 50 kohm, saldato sull'integrato lm324, che trovi sotto i slot ram (ha molti piedini)
devi collegare un pin del trimmer su IN+ dell'LM324 (pin 6) e uno alla GND (pin 11 o sulla massa della mobo )
ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per la modifica che ti ho indicato
non perche non sono sicuro che funzioni, ma perche non conosco la tua manualità
un salutone
wasky
ciao wasky rieccomi tempo permettendo, ho capito benissimo dove mettere il trimmer appena prendo il procio lo faccio . un salutone luccio