http://neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=77988
da questa review non sembra tanto performante................ma ho notato una cosa...............loro il dissipatore lo hanno montato in un case durane la recensione......................e hanno montato il dissipatore con la ventola verso l'alto.........................ora........qual'è il punto.........se lo montate verso l'alto la ventola:
1 non pesca aria
2 la poca aria che pesca la pesca calda perchè passa vicino al coperchio dell'alimentatore e quindi un po si riscalda.

A.................un'altra cosa.................se anche la prova fosse stata fatta fuori dal case.........(e qui mi sbellico dal ridere!

Infati sono studiate per trasportare il calore attraverso i tubi.......ma non da basso a alto..........ma bensi da destra a sinistra!!!! e quindi le heat pipe non riescono a trasportare via il calore!!!!!

Infatti tempo fa ho letto una recensione della 9600xt ultimate della sapphire (quella con dissi passivo ad heat pipe) e la prima prova era stata fatta con la scheda su banco di prova e quindi la scheda si trovava in verticale.........e le temperature erano altissime!!!!!!!!!!!!!
Poi quello della recensione si è accorto di questo particolare, ha montato tutto in un case e le temperature sono scese di quasi 20°!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia, che gente.................ma perchè non le posso fare io le recensioni dei dissipatori?????? Almeno li testo bene!