Pagina 2 di 2

Inviato: 27 mar 2006 23:38
da pasgal
mariano1985 ha scritto:Quel messaggio vuol solo dire che non è in grado di ripararlo tramite software. A me me l'ha detto circa 1 anno fa quado ho fatto il test, ma l'hard disk continua a funzionare! Cmq non ci tengo nessun file importante, ci sta solo il sistmema operativo e i software, tutti i dati stanno su un altro!
Essendo fouri garanzia non mi conviene farlo sistemare. Cmq visto che hai usato PowerMax vuol dire che hai un Maxtor, e i maxtor sono garantiti 3 anni se non sbaglio! Prova a vedere sul sito! Inserendo il numero seriale ti dice se il tuo hd è ancora in garanzia, in quel caso puoi vedere se te lo cambiano loro! :)
C'e' un modo per sapere il seriale senza rismontarlo?
Grazie per i consigli mariano!

Inviato: 28 mar 2006 10:53
da mariano1985
Non te lo so dire, ma credo di no! Cmq se apri la fiancata magari riesci a leggerlo senza smontare! Illumina l'etichetta sopra l'hd con un torcetta e prova a vedere!