Problema(?) con ASUS Geffo6600GT AGP

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
abako
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 6
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 mar 2005 01:00

Problema(?) con ASUS Geffo6600GT AGP

Messaggio da abako »

salve gente,
primo post in questo forum e lo faccio per chidervi aiuto.
ho un piccolo problema con la mia N6600GT/TD ASUS.
appena l'ho montata mi è venuto fuori un messaggio che diceva che nn era sufficentemente alimentata. infatti mi ero dimenticato di collegargli il cavo supplementare dell'elimentazione ^^
allora lo metto e nn mi appare più il messaggio e GG
con 3dmark 2005 totalizzo sui 2850 punti un pò pochetti penso io rispetto ai 3200 pubblicizzati da ASUS <_< uso i driver 66.93 ufficiali. quelli nella confezione della ASUS sono sempre i 66.93 ma nn sono verificati WHQL.
e già qui ho incominciato ad insosspertitrmi..
ho da poco installato la demo di splinter cell 3 e penso: 'su GMC sono riusciti a giocarci bene facendo sui 1800 punti a 3dmark05 con una geffo 5700, quindi io che ne faccio circa 1000 di più posso tranquillamente settare AA2x e AF 4x. cosa succede? scatta in una maniera orrenda meno di 20 FPS neanche 15 credo. allora dico: OMG, sono riusciti a giocarci benone con una geffo 5700 e io che ho 6600GT vado a scatti più di doom 1? provato anche con risoluzione 640x400 ma lo stesso fà un pò i capricci, un pò meno ma li fa. allora si che dico di nuovo: OMG!
anche con WoW perdo abb. fps in certe zone arrivando circa ai 20 fps. tenete conto che l'unica tecnologia grafica che usa WoW sono i bump mapping solo sul terreno e nn credo neanche i vertex shader..
qui c'è da preoccuparsi!
cosa potrebbe essere? avevo provato ad installare i driver successivi di asus, guadagno qualche punto su 3dmark ma danno problemi su certi giochi nel senso che ti partono certe texture.
le frequanze soo apposto: 300mhz nel 2d (windows), 500 nel 3d e 900..
potrebbe essere che siccome nn ha rilevato il cavo di alimentazione la scheda si sia downclokkata da sola? vi dico però che dopo avergli rimesso il cavo ho anche formattato quindi se erano impostazioni da driver sarebbero state cancellate..
voi siete la mia unica speranza dopo il negozio in cui l'ho comprata e in cui dovrò andare a fare una figura di cacca ^_^
pls, ditemi cosa potrebbe essere :sad:

la mia configurazione è: Pentium 4 3.00Ghz, 1GB RAM, scheda madre P4P800S/SE ASUS e N6600GT/TD per l'appunto

saluti, e9.abako :wink:

PS: sorry per il post un pò lungo
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00