Aiuto x Problemi Sheda Ati Radeon 9550

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Zondark
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 11
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 03 gen 2005 01:00

Aiuto x Problemi Sheda Ati Radeon 9550

Messaggio da Zondark »

Ciao Ragazzi
Allora sono nuovo di qui e sono disperato :(... girando su internet alla riscerca dell'illuminazione ho trovato questo forum e, leggendo alcuni post, mi sono accorto ke qui c'è della gente capace quindi voelvo raccontarvi quello che è successo a me e volevo chiedervi se sapete la soluzione al problema in questione.

Ho appena aquistato una scheda video Ati Radeon 9550 e l'ho istallata insieme ad un altro processore che è un Celeron (mi sembra :mad:) che va a 2,4 Ghz.
Faccio per istallare uno dei miei giochi preferiti (Dark Age Of Camelot) e inizio a giocare; dopo 10 - 15 minuti lo schermo diventa tutto blu e dice che il motivo del blocco del computer è quello di evitare che esso si danneggi e l'errore è causato da un driver. Subito dopo mi riavvia il computer . Io provo ad avviare un altro gioco (Pro Evolution Soccer 4) e succede lo stesso, solo che, questa volta, il computer si riavvia direttamente senza mostrare il messaggio di errore.
Dopo il riavvio riprovo a giocare a Dark Age Of Camelot e dopo 20 minuti fa la stessa cosa di Pro Evolution solo che mi da la possibilità di inviare una segnalazione errori. Invio la Segnalazione e mi dice che il problema è causato da un driver grafico e subito io vado sul sito della Ati e scarico il più aggiornato Driver Catalyst che si installa senza però risolvere il problema. Questo riavvio del computer succede solo quando avvio un gioco qualsiasi.
Aiutatemi perfavore e se avete bisogno di chiarimenti basta chiederelo

Grazie a tutti quelli che risponderanno
:sad: :(
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00