Un saluto a tutti i componenti del forum,
chiedo a qualcuno di voi esperto in reti, se mi può dare un aiuto nel configurare in tutte le sua parti il Router Wireless DI-624+.
Quello che vorrei sapere e di conseguenza capire, è come settare le varie voci per poter così tranquillamente navigare in Internet, poter usare Edonkey, avere ben configurata la protezione Firewall ed eventualmente altri settaggi che per me sono incomprensibili, ma che certamente serviranno a qualcosa.
La connessione ad Internet in qualche maniera sono riuscito a crearla, anche se spesso, di colpo mi sparisce ed allora devo staccare l'alimentazione dal router per poi riattivarla subito. Quando mi succede questo, controllando lo status del router,
trovo che è sconnesso dalla wan e cliccando su connect il più delle volte riesco ad riattivare il collegamento mentre altre volte no ed allora devo spegnere il computer e ripartire.
Il router è connesso ad internet tramite un modem D-Link DSL-302T.
Nel portatile è montata una scheda DWL 650, sul pc fisso una DWL-G520+, mentre altri due computer sono collegati al router tramite i normali cavi di rete.
Scusandomi se sono stato troppo lungo, ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare una mano nel risolvere il mio problema.
Ciao Idefix
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Aiuto configurazione D-Link DI-624+
Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche
Moderatore: Moderatori
-
- Paralizzato
- behance Kuchnie Warszawa
Torna a “Networking & Security”
Vai a
- Comunicazioni
- ↳ Comunicazioni agli utenti
- ↳ Comunicazioni dagli utenti
- ↳ TEST - News dal mondo
- Sezione Hardware
- ↳ Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto