neon inverter

Sezione dedicata all'elettronica in generale... saldatore alla mano

Moderatore: Moderatori

Rispondi
valerio993
behance Kuchnie Warszawa

neon inverter

Messaggio da valerio993 »

ieri pomeriggio sono riuscito a trovare finalmente i neon blu da collocare nel mio pc....... sono 2 cooler master Aurora..... ne ho montato uno ed ha funzionato perfettamente, luce pazzesca e tutto... dopo 40 minuti però il neon ha iniziato a spegnersi, prima un segmento, poi al centro e alla fine si è spento tutto... ho detto: azz 5 euro x 30 minuti di luce.... vabbò, avevo l'altra lampada e per controllare se era l'inverter difettoso ho montato entrambi i neon all'inverter dell'altra lampadina (non ho fatto ponti, l'inverter ha due uscite in modo da attaccare 2 neon ad un solo inverter).... funzionavano entrambi se non fosse per il fatto che dopo 20 minuti è saltato anche l'altro inverter :( :( :(

ora, io ho mandato una mail a coolermaster dicendogli che starei cercando un inverter che almeno mi duri un anno e mi hanno detto che me ne spediscono uno nuovo a casa buono...... il fatto è che intanto che arriva vorrei trovare un inverter a 12 volt per collegare i neon di qualità buona in modo che non faccia la fine di questi 2 che ho (che fanno veramente schifo), il fatto è che qui a grottaglie non si trova niente neanche a voler aggiustare il mio mettendo dei componenti più potenti (di fatto sono saltati ad entrambi due affari neri con 3 pin a forma di semicerchio neri, non so ora il nome tecnico) ma non si riescono a trovare... conoscete qualche shop on line che venda inverter che abbia ss esigue visto e considerato che io tutti e 2 i neon con 2 inverter gli ho pagati 10 euro??????

dovrebbe essere un problema solo di questa serie di inverter quindi con quello che mi arriverà no problem ma nel caso in cui anche quello zompi ho bisogno di trovarne uno serio....

help me
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00