Ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum perciò spero di aver azzeccato il posto giusto dove postare.
Ho un problema da mesi e non riesco a risolverlo: il cursore del mouse schizza molto frequentemente verso la barra superiore o inferiore (sembrano calamite). Ho pulito e cambiato il tappetino più volte, ho cambiato tre mouse (un ottico wireless e due ottici normali), tre marche differenti Terratec-Logitech-Microsoft. Tutte le volte ho disinstallato i driver specifici (Terratek e Logitech, Microsoft usa quelli standard di XP), l'ho connessi alla USB o alla porta comune......proprio non riesco a capire da cosa dipenda so solo che è veramente irritante per chi come me sta 18h/24 al pc e ogni 5 minuti deve recuperare il cursore.
So che assolutamente non è facile dare risposte a questi problemi, ma magari vi viene in mente qualche consiglio? Io avevo pensato a disinstallare i driver del mouse di Windows, ma poi li recupero dal cd? Onestamente mi scoccia tantissimo formattare per un problema al mouse (dato che tutti i software e giochi vanno benissimo....ovviamente tutti quelli che non usano il mouse!).
Ecco la configurazione del mio pc:
P4 3.0 Ghz
1 Giga DDR
SB Audigy 2
Scheda Video 9800 Pro (driver Omega)
Scheda acquisizione video Pinnacle
Tastiera wireless logitech
Uso Windows XP sp2 (avevo gli stessi problemi anche con SP1)
Mouse...tutti
Per favore rispondete numerosi
Grazie mille
Mis
Mouse Impazziti! Help
Moderatore: Moderatori
-
- Paralizzato
- behance Kuchnie Warszawa
- Contatta: