POTRA' DIVENTARE UNA 9800 PRO??? (admin edit)

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
peppez
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 26
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 15 set 2004 02:00

POTRA' DIVENTARE UNA 9800 PRO??? (admin edit)

Messaggio da peppez »

CIAO A TUTTI VOLEVO UN CONSIGLIO IO POSSIEDO UNA GEFFO FX5200 128DDR CHE MI LAGGA OVUNQUE
AVEVO DECISO DI CAMBIARLA MA IL MIO BUDGET NON E' ECCESSIVO
VOLEVO PRENDERE UNA 9800 se PERCHE' HO VISTO CHE NEL FORUM NE PARLATE MOLTO BENE ANKE PER AL SUA OVERKLOKKABILITA' PERMETTENDOGLI DI DIVENTARE 9800 PRO
LA SKEDA IN QUESTIONE HA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:::::

processore Radeon 9800
bus AGP 2X/ 4X / 8X
dimens. memoria 128MB
tipo memoria DDR (Double Data Rate) 64 bit
uscita tv -si
-connettore 15 pin VGA
-connettore S-video/composito
-connettore standard DVI (Flat Panel Display)
Caratteristiche -Otto pipeline di rendering garantiscono alte prestazioni 3D.
-Bus AGP 8x raddoppia la capacità di scambio dati tra CPU e processore grafico.
-Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione.
-Supporto Dual Monitor.

Tecnologie integrate -SMARTSHADER™ supporta il completo set di caratteristiche DirectX® 9.0 e permette effetti luci più complessi e reali.
-SMOOTHVISION™ permette di ottenere textures molto più precise e nitide senza sacrificare il frame-rate.
-FULLSTREAM™ tecnologia di de-blocking dei filmati internet che porta ad un notevole incremento della qualità dell'immagine senza sovraccaricare di lavoro la CPU del PC.
-VIDEOIMMERSION™ integra particolari caratteristiche per fornire un pieno supporto al video digitale o ad alta definizione
Dual Display -HYDRAVISION™ è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di ottenere una migliore gestione delle tue applicazioni scegliendo tra le diverse configurazioni multimonitors disponibili che RADEON™ 9600 ti mette a disposizione.
-Integra doppio DAC (Digital Analogic Converter) per pilotare simultaneamente ma in modo totalmente indipendente due monitors.
Sistemi operativi supportati -Windows 98/ ME/ 2000/ XP
-applicazioni supportate DirectX9.0 e OpenGL 2.0

VA BENE.....................POTRA' DIVENTARE UNA 9800 PRO?????????
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00