info differenze schede madri

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
simone9999
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

info differenze schede madri

Messaggio da simone9999 »

premetto che sono alle prime armi ma mi devo cavare questa informazione prima di spendere dei soldini
asus a7v880 e
NF7-S revisione 2.0 leggendo le info su questa scheda leggo :

CrashFree BIOS 2
Se il BIOS per un motivo qualsiasi si corrompe, il CrashFree BIOS 2 riavvia il computer e inizia una procedura di recovery usando il cd di supporto della scheda madre per ripristinare il BIOS originale.

ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection)
ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) è un circuito di protezione hardware che toglie automaticamente corrente al sistema prima che il surriscaldamento danneggi in modo permanente la CPU.

C.P.R. (CPU Parameter Recall)
Quando il sistema si blocca a causa di un problema nelloverclocking, lunica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU

ma la abit NF7-S revisione 2.0 possiede tutti questi accorgimenti che ti offre asus tipo e molto importante : CrashFree BIOS 2 altrimenti dove vado a sbattere la testa,premetto che mi sono fatto una fissa con questa
NF7-S revisione 2.0 per quello che o capito e una bomba altrimenti quale tipo di scheda madre asus si avvicina alle prestazioni della
NF7-S revisione 2.0.scusate la mia ignoranza.
Google
Supporter
Supporter