Problema pompa acqua minarelli

Se invece della musica "standard" preferite quella dei motori con teste smerigliate e tubi al posto di marmitte o, se più semplicemente, vi accontentate del classico neon sotto la macchina... qui potete dar sfogo alla fantasia!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
midax
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 165
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 17 mag 2004 02:00
Contatta:

Problema pompa acqua minarelli

Messaggio da midax »

Salve a tutti :)
forse sono il solo ad avere sto problema, forse no... comunque il fatto è questo: ho un SR un pò ( :roll: ) taroccato, senza stare qui a dire cosa ho montato e cosa no, vorrei sapere se esiste qualche trucco, un sistema o una preghiera particolare da fare per evitare di stare ogni tot di km (generalmente 200-300, o anche meno) a cambiare pompa dell'acqua.

Mi spiego meglio...
monto la pompa, ci cammino bene per 200 km in media e poi inizia a perdere. Dapprima qualche goccia, continuando col chilometraggio devo fare rifornimento d'acqua ogni 2x3, continuando ancora la perdita diviene insostenibile (a fontanella) segno che la pompa è andata completamente :x :x

Sarà il fatto che è un motore da 13300-13400 giri/min e la pompa non gli sta dietro? Questa è l'unica spiegazione che ho trovato...

Se qualcuno ha qualche dritta per favore me lo faccia sapere... sto spendendo più soldi per la pompa che per il resto dell'elaborazione! :x :x :x :x :x :x :x
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00