Xerox 6110 Phaser: problemi di stampa con toner nero DELUSO

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
black_storm
Ottimizzatore
Ottimizzatore
Messaggi: 2288
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 31 gen 2006 01:00
Località: S.G.P. (Bologna)
Contatta:

Xerox 6110 Phaser: problemi di stampa con toner nero DELUSO

Messaggio da black_storm »

Innanzitutto saluto tutti, mi dispiace un sacco di non esserci più e venire solo per rompervi i ******** ma almeno sono rimasto fedele ad HWT! :guru: XD
Vengo subito al punto: da circa 2 anni ho una stampante laser a colori pagata 105 euro, Xerox Phaser 6110, stampante che inizialmente funzionava benissimo, poi graduatamente ha iniziato sempre di più a stampare righe più chiare nel nero....
Ho seguito tutti i consigli xerox per la manutenzione ma l'unica sembra sostituire l'image unit.... Solo che in teoria si dovrebbe fare a 20.000 stampe, non dopo neanche 1000 (ho ancora il toner originale)....
Allora mi son deciso a chiamare la Xerox, dopo un tot di minuti di conversazione con il computer :moon2: mi ha risposto una ragazza che descrivendole il problema mi ha appunto detto di provare a sostituire l'image unit... Io le ho detto che appunto mi pareva presto... Così mi ha mandato il preventivo via mail dell'assistenza di un tecnico.
E.... sorpresa! Indovinate un pò quanto costa un tecnico per ripararla?
432€ iva inclusa! :rotfl: :rotfl: :laggy: :laggy: :laggy:
A questo punto se voi avete qualche idea su cosa fare per sistemarla o al limite consigliatemene un'altra laser di fascia economica a colori...
Grazie a tutti e scusate se mi son dilungato un pò troppo!
Il mio Imac 20,5": iCore3 3,06 Ghz, 4GB DDR3 1333Mhz, ATI Radeon HD 4670, 500GB WD
Bl@cK StOrM
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00