Il notebook non mi carica più windows

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

vale
Supporter
Supporter
Messaggi: 1621
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 27 apr 2003 02:00
Contatta:

Il notebook non mi carica più windows

Messaggio da vale »

Ciao ragazzi, ho un problema col portatile, come ho scritto nel titolo windows non viene più caricato nè da hd nè dal dvd di ripristino

Tutto è nato mentre usavo emule, stavo cambiando delle impostazioni e invece far scaricare i file su F (disco esterno) ho sbagliato a scrivere e ho impostato C (l'hd del portatile)

In una notte emule mi ha riempito totalmente il disco C lasciando 0 byte, a quel punto il pc andava lentissimo, ho iniziato a spostare i file e ho liberato una decina di gb.
Dopo 2 ore si è bloccato e quando sono andato per riaccenderlo non caricava più windows, arriva per 2 secondi alla pagina di windows e poi si riavvia

Questo lo fa in modalità provvisoria, normale, e in tutte le altre modalità, idem con il dvd di ripristino dell'HP

L'unica opzione che mi sembra possibile è formattare e reinstallare.
Purtroppo però da gran pelandrone non faccio un backup da 2 anni, e non posso assulatemente permettermi di perdere i dati che ho li sopra

Questo problema mi era successo tempo fa, sempre causato da emule, ma era con un pc fisso, quindi ho spostato l'hd e ho fatto il backup su un altro pc per poi formattare

Ma ora che faccio?
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00