Andiamo con ordine:
Il pc non riesce a partire in quanto mi segna sempre la voce "ntldr mancante" ho sistemato il problema una prima volta (smontando l'hd e montandolo sul mio pc fisso in quanto non riesce nemmeno a partire da cd anche se correttamente settato il bios. N.B. non ha nemmeno il lettore floppy) copiando i classici file ntldr, netdetect, ecc... ha funzionato per una decina di giorni ed è ricomparsa la scritta "ntldr mancante"
allora si è deciso per la formatazione, oggi l'ho smontato e montato sotto al mio pc fisso (proprio per i problemi sopra elencati) ed ho formattato il tutto installado correttamente Win XP pro.
Il problema ora è il seguente quando l'ho rimontato nel portatile non riesce a partire, appena si accende dopo la schermata Packard Bell comparte il trattino bianco in alto a sinistra sul monitor completamente nero e non va più avanti, dopo averlo spento e riacceso mi consente di scegliere la modalità provvisoria ma appena scelgo anche la modalità provvisoria ricompare il trattino bianco.
Secondo voi come faccio a risolvere il problema?
Può essere dovuto al fatto che il SO l'ho installato prima sotto un pc e poi l'ho montato su un altro?
Ci potrebbe essere una soluzione per far partire Win XP?
Vi prego datemi una mano!!!
P.S. Il pc non parte nemmeno con i cd di ripristino forniti con il portatile, a questo punto non sò più cosa fare, help please!!!