scheda video schermo nero

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mecapiscusulu
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 16
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 05 feb 2007 01:00

Messaggio da mecapiscusulu »

jacopo ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma quello che mi hai fornito non è il modello del bios,almeno su google non ho trovato nulla.A questo punto puoi fare così:
scaricare un programma tipo Everest che ti dà informazioni su tutto il computer,ti monitorizza le temperature ecc....
Per esempio Everest mi dice che ho questo Bios:ACPI BIOS.
Oppure c'è un'altra soluzione che è questa qui:
Per individuare la versione corrente del BIOS, effettuare le seguenti operazioni:

1.
Cliccare su Start e quindi Chiudi sessione.
2.
Selezionare Riavvia, quindi fare clic su OK.
3.
Una volta visualizzata la prima schermata, premere F1 per accedere all'impostazione del BIOS. In alcuni computer Compaq Presario (precedenti al 2002), per accedere all'impostazione bisogna premere il pulsante F10 quando viene visualizzata la schermata con il logo.
4.
Il numero di revisione del BIOS è elencato nel menu Principale. Annotare la versione corrente del BIOS presente nell'elenco.
5.
Per uscire dall'impostazione del BIOS, premere F10, selezionare Sì, quindi premere Invio.
:wink:
ho provato un'altra scheda più vecchia ed automaticamente funziona, non ci sono settaggi da cambiare per quanto riguarda l'attivazione dello slot AGP, inoltre posso assicurarti che la scheda è funzionante poichè l'ho provata su un altrop pc che funziona correttamente, ho anche aggiornato la versione del BIOS fino all'ultima scaricabile sul sito ufficiale del produttore.
Non ci sono jumper per disabilitare la scheda integrata per utilizzare esclusivamente lo slot AGP.
Che sia troppo nuova per il mio computer?
la scheda madre supporta schede fino a 4X e la scheda video è 8X
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00