Aiuto x Problemi Sheda Ati Radeon 9550

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
morpheus85
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 29
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 28 dic 2006 01:00

Messaggio da morpheus85 »

kioji ha scritto:
morpheus85 ha scritto: No, quel problema me lo da quando ho formattato
Come ti dicevo potrebbero essere i driver che hai messo..... con queste vga obsolete alle volte è meglio mettere un driver vecchio.
morpheus85 ha scritto: Le temperature non sono rilevabili,
un minimo di fantasia no?
basta mettere un dito sul dissipatore del gpu e sulle ram dopo ad esempio un'oretta gioco.....
morpheus85 ha scritto: e non vedo perchè dovrei cambiare le frequenze, ho detto che da un anno andava bene poi negli ultimi due mesi si sono presentati questi problemi.
è una prova.... se non fai prove come pretendi di capire il perchè delle cose?
... non è che può arrivare qlcuno e dirti: il problema è questo!...se tu non fai delle prove.
E io come ho detto ho provato già diversi driver senza alcuna miglioria, l'unica cosa che proverei è riformattare installando però i driver che mi hanno dato con la scheda in modo da essere sicuro che non si tratti di altro...Anche se disinstallando i nuovi e mettendo i vecchi come ho fatto senza formattare dovrebbe essere sufficiente e invece niente..
Ho cambiato la pasta proprio ultimamente, di temperature non si tratta, se il difetto esce a freddo poi....
si ma perchè cambiando le frequenze cosa che non ho mai fatto dovrebbe tornare la grafica di un tempo? che senso ha?
qui c'è un problema a livello software senza escludere quello hardware..
farò tutte le prove che chiederete basta che si risolva per il meglio.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00