Problema plug&play

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Marty_McFly
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 18
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 14 dic 2006 01:00

Problema plug&play

Messaggio da Marty_McFly »

E' un bel po' di tempo che ho questo problema, ora che ho conosciuto questo forum vorrei provare a risolverlo, con il vostro aiuto.
La questione è questa: quando vado a collegare al mio pc, attraverso una porta USB, una periferica plug&play, tipo pen drive o lettore MP3, inizialmente le riconosce, ma subito dopo mi apre la finestra di "installazione nuovo hardware", chiedendomi i driver della periferica anche quando non ce ne sarebbe bisogno; in genere risolvo cercando sui internet i driver per Windows XP, purtroppo però alcune periferiche non li prevedono, in quanto su XP non ce ne sarebbe assolutamente bisogno. Dato che alcuni dispositivi che uso da molto non hanno mai avuto questo problema, cosa può essere successo?

Come sistema operativo ho Win XP SP 2, come scheda madre una MSI PM8M3-V; ho quattro porte USB 2.0 dietro, e due davanti, e prima che me lo chiediate il problema si manifesta su tutte le porte, ma non su altri computer
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00