emulatore per la PS2

Sezione dedicata al mondo dei giochi per pc e console

Moderatore: Moderatori

Mephisto
Miglioratore
Miglioratore
Messaggi: 1493
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 27 lug 2004 02:00

Messaggio da Mephisto »

MoM ha scritto:e quindi?
l'intenzione di jacopo è quella (come ha detto daxady)... la puoi mettere e girare come ti pare ma la sua intenzione è quella

gli emulatori per ps2 sono quelli... finchè non ne escono di migliori ci si deve accontentare... tutto il resto è un parlar al vento


p.s. se hai la tv rotta la fai riparare/sostituire (evita di ribattere col fatto che non tutti possono permettersi di far riparare/sostutire la tv... se hanno un pc ed una ps2 con i giochi originali il fatto non sussiste)
prendi una scheda tv con entrata rca o svideo e la usi per interfacciare la ps2 al pc (come sopra)
se la tv è occupata da un parente aspetti che si liberi
se non puoi riparare/sostituire la tv, interfacciare la ps2 al pc, aspettare che si liberi la tv o latro puoi sempre uscire a prender un pò d'aria fresca che male non ti fa (a meno che non vivi in una città super inquinata)

quindi se hai finito di arrampicarti sugli specchi con queste teorie fantasiose mi fai un favore
non mi interessano le intenzioni di jacopo ... in ogni caso il post di daxadi era precedente al post di jacopo nel quale lui spiegava le sue vere intenzioni.. Infatti rispondevo a daxadi , tu poi hai cominciato a filosofeggiare.

1- non ho voglia di spendere soldi per comprare minchiate per interfacciare la ps2 al monitor

2-finchè la tv nn torna dalla riparazione ( pensa che per la vecchia tv ci hanno messo sei mesi per "accertarsi" che fosse davvero rotta e ridarmela in granzia).. cosa devo fare ? non giocare per 6 mesi?

non mi arrampico sugli specchi , dico solo qual è la mia situazione attuale.. che gente. :roll:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00