Radeon 9200 SE e Quake 4

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
black_storm
Ottimizzatore
Ottimizzatore
Messaggi: 2288
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 31 gen 2006 01:00
Località: S.G.P. (Bologna)
Contatta:

Radeon 9200 SE e Quake 4

Messaggio da black_storm »

Ho assemblato un pc del vecchio hardware che avevo tirandone fuori qualcosa di decente e in certi casi sorprendente...
Il pc è assemblato così:
Motherboard: Asus P3V4X
RAM: 576MB PC133
CPU: Pentium III Coppermine 933Mhz (933/256/133) skt 370 su adattatore skt-slot 1
Scheda video: Gigabyte Ati Radeon 9200 SE 128MB agp 4x

Il pc ha sempre dato più di quanto immaginassi in fatto di prestazioni e anche molti giochi recenti girano bene tipo singles 2, the sims 2, nfsu 2 ecc...
Ora faccio una domanda parecchio pazza ma della quale vorrei una risposta per soddisfare la mia curiosità: ho provato a installare quake 4 (più per sfida che per altro :P) e la modalità normale scatta tantissimo (mi pare anche abbastanza ovvio) ma il multiplayer funziona e riesce a non andare a scatti alle basse risoluzioni, nonostante i requisiti richiesti di sistema siano ampiamenti più elevati rispetto a quelli che possiedo, ma non capisco per quale motivo mi si vede tutto in toni di verde! :?
La scheda video dovrebbe andare bene per quake 4, a dimostrazione del fatto che il gioco in multiplayer è fluido, allora perchè si vede in toni di verde :P
Il mio Imac 20,5": iCore3 3,06 Ghz, 4GB DDR3 1333Mhz, ATI Radeon HD 4670, 500GB WD
Bl@cK StOrM
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00