Pc in Makkina..... A lavoro Finito!

Se invece della musica "standard" preferite quella dei motori con teste smerigliate e tubi al posto di marmitte o, se più semplicemente, vi accontentate del classico neon sotto la macchina... qui potete dar sfogo alla fantasia!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Edo85Rn
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 181
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 lug 2004 02:00
Località: Rimini (RN)

Pc in Makkina..... A lavoro Finito!

Messaggio da Edo85Rn »

Il montaggio del pc è quì:

http://www.hwtweakers.net/postt4514.html

Il resto del lavoro è quà:

Per prima cosa ho proceduto con lo smontaggio del finale Jensen ke era 1 po' scarsino, poi ho cominciato la costruzione del sub....
Immagine

Il legno è un MDF da 3.00 cm ed è stato tagliato con estrema precisione da un falegname, la forma è stata studiata (da me) in modo ke la cassa sia incastrata precisamente nel baule, ma rispettando il volume di 56.5 litri necessari per fare funzionare al meglio l'altoparlante montato in reflex.

Immagine

Dopo essermi procurato colla e viti ho cominciato il montaggio del box ke mi ha portato via un pomeriggio più o meno

Immagine

Questo è il Reflex, molto artigianale vero? ma funsiona bene, ed il diametro era proprio quello ke mi serviva.
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Il sub è un TEC da 30 cm ed ha una potenza di 400W Rms , 800 Max. Dopo aver rivestito ti lutto e ovviamente reinstallato il finale , anzi i finali nuovi ( sono 2 Digital Dynamic un 2 canali x le casse da 200W e un 4 canali montato in mono da 600W per il sub).Insomma a lavoro finito il mio baule è questo:

Immagine

Immagine

adesso nn so xkè nn mi fa + aggiungere immagini , magari poi ve le posterò....
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00