problema sk video geforce 6200 256 o no????

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
susypen23
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 20
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 20 lug 2004 02:00

problema sk video geforce 6200 256 o no????

Messaggio da susypen23 »

almeno credo sia un problema...ormai nn ci sto capendo più nulla

allora vi spiego

fino a dicembre avevo una gefroce 2 64mb mi sono sempre trovata benissimo ma mio marito ha deciso di regalarmi una nuova scheda video così x natale mi ha preso una geforce 6200 256mb agp....bene la metto su e il mio gioco preferito che è the sims 2 funziona da dio non scatta e va liscio come l'olio...e fin qui tutto bene...una mia amica dopo natale mi passawindows xp sp2 ( fino a prima avevo winxp pro) lo installo e reinstallo tutto quello che avevo nel vecchio so....e chiaramente anche i miei giochi ma udite udite adesso non vanno più....così dico vabbè no problem rimetto il mio vecchio xp...ma nn vanno più ugualmente a the sims mi parte errore irreversibile e il gioco non va a roller coaster 3 schermo blu o si riavvia a chi vuol essere milionario parte e poi dopo poco si riavvia...ora ditemi voi....il problema è che ho provato a levarla ed usare la scheda integragrata nella asrock k7s41 ma mi da il medesimo problema

ecco la mia configurazione


cpu amd sempron 2200+
ram 1ghz
hdd maxtor 80gb
hdd maxtor 40gb
hdd esterno packarbell 160gb
sck video 6200 agp 256mb geforce
skm asrock k7s41

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00