Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto
Insomma ragazzi, sono intenzionato a passare anche io al PCI-X e quinidi ad una bella DFI...ma mi sorge un dubbio amletico sulla skedozza video. Premetto che la mia attuale sk video è un'ottima 6600GT e mi ci trovo benissimo...ma dovendo cambiare sistema visto che mi rovino, mi rovino fino in fondo e cerco di salire di qualità puntando su una delle utime sk. Il nuovo pc naturalmente sarebbe composto da una DFI SLI-DR e cpu e ram che ho in firma..ma la sk video? Leggo in giro che le 7800GT con i filtri attivati arrancano un po rispetto alle X1800XL...è vero? Di rece. in giro ce ne sono a secchi, ma lo sapete mi fido mOOOlto di piu dei vostri pareri che sono senz'altro sinceri e + di ogni altra cosa DISINTERESSATI Come sempre grazie...ah ecco le due fotine delle belve e i rispettivi prezzi:
ATI = 380€ Nvidia = 346€