Realizzare uno multiamplificatore di cuffia

Sezione dedicata all'elettronica in generale... saldatore alla mano

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
phai
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 4
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 03 ott 2005 02:00

Realizzare uno multiamplificatore di cuffia

Messaggio da phai »

Ciao a tutti.. sono nuovo qui e ho trovato questo forum davvero interessante mentre cercavo una soluzione al mio problema, e così mi sono iscritto.
Ho attentamente letto il thread in cui veniva spiegato come realizzare un amplificatore di cuffia, e anche se non ci capisco tantissimo di elettronica credo che con un po' di pazienza riuscirò a realizzarlo.

Però vorrei chiedervi un suggerimento (e un bel po' d'aiuto :D) per realizzare qualcosa di più complesso che estende il precedente caso.

Vorrei avere 5 amplificatori di cuffia (e fin qui credo di non avere nessun problema perché mi basta duplicare il circuito già esaminato) con relativo regolatore di volume.
Ma vorrei anche che tutti gli amplificatori condividessero un ulteriore ingresso (sempre di linea)..anch'esso con relativo volume. In tal modo ognuno sentirebbe in cuffia quello che sentono tutti, ma avrebbe anche la possibilità di regolare un segnale audio che sentirebbe solo lui.

Ovviamente mi basterebbe che tutto sia mono (e magari sdoppiarlo solo alla fine per sentire nei due auricolari della cuffia).

Vi ringrazio in anticipo per tutto..
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00