{Pazzo 13enne al lavoro}Costi e Costruzione bromografo

Sezione dedicata all'elettronica in generale... saldatore alla mano

Moderatore: Moderatori

lerrigatto
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 20
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 19 mag 2004 02:00
Località: Roma

{Pazzo 13enne al lavoro}Costi e Costruzione bromografo

Messaggio da lerrigatto »

Iniziamo così il topic

:mad: :grin:

Premessa

Sono circa 13 anni (tutti quelli che ho) che mi sono posto quattro sogni principali:

Avere un compressore tutto mio
Avere una fotocopiatrice come quelle di scuola (avevo 3 anni quindi erano enormi :roll: )
Avere un elicottero
Asfaltare una strada
Farsi i circuiti stampati da solo
Avere un frigorifero in camera
Ecco il numero 1 e il numero 6 li ho realizzati, per il numero due sto convincendo mio padre, il numero 3 e 4 sono possibili am devo ancora aspettare e il numero 5 ADESSO posso realizzarlo.

{fine premessa}

Quindi.........

Ho cercato su Gooooooooooooooooogle un po' di materiale ed ho trovato vari schemi di bromografi, uno in particolare mi piace molto ma mio padre (il solito smonta castelli) mi ha detto che molto probabilmente il gioco non vale la candela ossia visto che non farò 20 circuiti al mese forse mi conviene andare nel negozio di elettronica sotto casa e farmelo fare, questo se il bromografo e gli acidi non vengono a costare più di 50€.

{Ecco il domandone}

Adesso vi posto la presunta lista della spesa e vi chiedo di mettere tutti costi che conoscete ed il negozio dove lo avete visto o comprato.

Neon Uv con relativi starter, appoggi e reattori (si chiamano così?)
Lastra di vetro (grossa circa quanto un A4)
Lamine di metallo da 1mm (o poco più)
Pulsante di accenzione
Credo sia tutto se poi ho altra roba posto

Grazie dell'attenzione

Ciao Ciao

Lerrigatto

P.S. Ricordate che se non rispondete potreste causarmi delle crisi per sogno non realizzato :mad: :P :( :ban: :mad2:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00